Giornata in chiaroscuro per i giocatori dell'Udinese in prestito o in comproprietà. 
In serie A il solo Pasquato si è reso protagonista di una buona prestazione. L'attaccante del Bologna, utilizzato col contagocce, è riuscito nel finale a trovare un gol da fuori area con una grandissima conclusione. Nel big match di giornata Napoli-Juventus né Mazzarri né Conte hanno fatto ricorso ai giocatori dell'Udinese in prestito. Panchina quindi per Asamoah e Isla mentre Armero è entrato nel finale a giochi fatti. Il ritorno di Palombo nella Sampdoria ha rispedito in panchina anche Rossini (che ad onor del vero non aveva demeritato nelle precedenti uscite) mentre Cuadrado ha dovuto scontare la squalifica di un turno. Evanescenti Fabbrini e Barreto uno contro l'altro mentre Candreva è stato espulso dopo appena un quarto d'ora per aver interrotto una chiara occasione da gol.

In Serie B c'è soddisfazione per i minuti giocati da Mazzarani nonostante la sconfitta del Modena. Secondo tuttomodena, inizia a intravvedersi l'Andrea che conoscevano. Poco fortunato Gerardi che ha trovato poca assistenza dai compagni ed è stato sostituito dopo poco più di un'ora.

In Lega Pro continuano le prove convincenti del portiere Koprivec. Il Perugia anche grazie alle sue parate continua a raccogliere punti preziosi. Così così invece la prova del compagno di squadra Fabinho. Non impiegato Licata dal Portogruaro mentre Jefferson ha scontato il turno di squalifica.

All'estero pareggio prezioso del Brest di Sissoko contro il Lione. Ancora 90 minuti per il mediano che si sta disimpegnando bene nel campionato francese. Positive anche la prova di Jaime Romero, transitato all'Orduspor in Turchia. E' in pianta stabile in una squadra che sta recuperando in classifica, anche grazie al suo supporto. Destino simile per Watford e Granada: entrambe hanno subito gol nei minuti di recupero, quello del pareggio per la squadra londinese, della sconfitta per la spagnola.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 marzo 2013 alle 10:42
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print