pordenone

Pordenone, Tesser in conferenza: “Contro la Spal mi attendo una reazione, dispiace che siano ancora diversi gli assenti”

Il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la SPAL: “Mi attendo una reazione dopo la sconfitta contro il Vicenza, serviranno l’approccio giusto e nessun timore di...

Jessy Specogna

Il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la SPAL: “Mi attendo una reazione dopo la sconfitta contro il Vicenza, serviranno l’approccio giusto e nessun timore di giocare la partita come sappiamo. È con coraggio e personalità che si può fare la prestazione in casa di una squadra di spessore come la SPAL che ha esperienza, qualità e organizzazione di gioco. Dovremo tenere il campo bene senza abbassarci troppo. - continua Tesser – Il rammarico più grande per la sfida contro il Vicenza è aver subito gol subito dopo essere andati in vantaggio, quello è stato l’errore più grande della partita anche se non è stata una delle nostre migliori prestazioni. Assenze? Dispiace che siano ancora diversi gli assenti, è un periodo un po’ particolare su questo fronte, ma da queste situazioni dobbiamo cementare ulteriormente il gruppo. Con umiltà e convinzione del nostro calcio”.