Mirko Stefani rimane alla guida del settore giovanile del Pordenone. Di seguito il comunicato del cliub neroverde:
"Il Pordenone Fc, ripartito la scorsa estate con oltre 300 tesserati, comunica con soddisfazione la continuità del progetto giovanile: è ufficiale il rinnovo della collaborazione con il responsabile Mirko Stefani. Con un’importante novità: lo storico capitano neroverde, oltre alla guida del vivaio, supervisionerà l’intero settore femminile, dalle più piccole alla Prima squadra.
“Tutto lo staff, con Stefani come riferimento, ha svolto un lavoro davvero importante e, insieme a figure dedicate, sarà un valore aggiunto per il settore femminile della prossima stagione. Cresciamo tutti i nostri ragazzi e le nostre ragazze - afferma il presidente Gian Paolo Zanotel - con valori educativi prima ancora che tecnici. Il loro sviluppo passa da una qualità elevata di tutti i tecnici e collaboratori, da servizi alle famiglie davvero importanti. Famiglie con cui il dialogo e il confronto sono costanti”.
La prossima sfida è riportare il neroverde nelle scuole. “In passato sono stati realizzati progetti molto strutturati e di qualità per promuovere il calcio, in particolare proprio quello femminile, le attività della Società con il territorio e per il territorio, il tifo. Facciamo rivestire e sentire la nostra maglia neroverde. Ringrazio tutta la Società per la fiducia nel team di lavoro. Abbiamo una base importante da cui ripartire dopo questo primo anno”, evidenzia il responsabile Stefani, che sta concludendo il corso da responsabile professionista al Centro Tecnico di Coverciano."
Altre notizie - Pordenone
Altre notizie
- 20:28 Dinamo Sassari e Pullen si separano: il comunicato ufficiale
- 20:18 Troost-Ekong su Tudor: "Il Tottenham ha trovato la persona giusta"
- 17:17 Orgoglio APU, Calzavara convocato dall'Italbasket del CT Banchi
- 16:31 UEB Cividale, sfuma il colpo di mercato: Andrea Loro è ufficiale alla Tezenis Verona
- 16:14 La Dinamo Gorizia torna alla vittoria, coach Tomasi: "Prova solida in cui tutta la squadra ha contribuito"
- 16:07 L'ex Udinese Benkovic cambia ancora, ufficiale il passaggio allo Shenzhen Peng City
- 15:44 Udinese, il risultati delle giovanili nel weekend
- 15:10 New Team Lignano, tutto troppo facile per Marco Polo nel 2-9 del PalaTeghil
- 14:31 Solet stella nella notte buia: il francese da solo non può bastare all'Udinese
- 14:28 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Sassuolo 1-2, ci risiamo...
- 12:05 Udinese mediocre e il Sassuolo ne approfitta: bianconeri prigionieri dei propri limiti
- 11:46 Udinese, da monitorare le condizioni di Solet dopo il Sassuolo
- 11:30 Pool Promozione A2, i risultati della terza giornata: Brescia e Padova non sbagliano, Trento ko a Fasano
- 11:07 Orgoglio Apu Udine: a Bologna si lotta fino all’ultimo tiro, decide solo un campione
- 10:22 Udinese-Sassuolo 1-2, la MOVIOLA de La Gazzetta dello Sport
- 09:48 Udinese-Sassuolo 1-2, le pagelle di Tuttosport: Runjaic tra i peggiori
- 09:42 Udinese-Sassuolo 1-2, le pagelle del Corriere dello Sport
- 09:38 Udinese-Sassuolo 1-2, le pagelle del Messaggero Veneto
- 09:34 Udinese-Sassuolo 1-2, le pagelle de Il Gazzettino: Solet e Atta i migliori
- 09:26 Udinese-Sassuolo 1-2, le pagelle de La Gazzetta dello Sport
- 09:21 Tinet Prata a valanga: 3-0 al Fano. Ora testa alla finale di Coppa Italia
- 00:25 (VIDEO) Virtus Bologna-Apu Udine 90-86, il commento post partita
- 00:13 LBA, i risultati della ventesima giornata: Varese sorprende Brescia, Reggio Emilia vince al Taliercio
- 23:51 Serie A, i risultati della domenica: sorridono Parma e Bologna, pari tra Napoli e Roma
- 22:04 Olimpiadi, Fedriga: "L'oro di Vittozzi un orgoglio per tutto il Friuli Venezia Giulia"
- 21:58 Olimpiadi, Vittozzi dopo l'oro: "Ho dato tutto. Bellissimo vincere davanti alla mia gente"
- 21:55 Olimpiadi, Lara Della Mea, il coraggio oltre la beffa: quarto posto che vale come una medaglia
- 21:45 Olimpiadi, un'altra medaglia a Sappada: Graz è di bronzo nella staffetta di sci di fondo
- 21:41 Apu Udine, Bendzius: “Abbiamo mostrato carattere, ci portiamo dietro diversi insegnamenti da questa partita”
- 21:30 Virtus Bologna-Apu Old Wild West Udine 90-86, LE PAGELLE: Christon si carica la squadra sulle spalle. I bianconeri escono a testa alta
- 21:29 Virtus Bologna-Apu Old Wild West Udine 90-86, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: il solito Edwards, Vildoza per l'allungo decisivo
- 21:15 Apu Udine, Pedone: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra che gioca sempre per vincere”
- 20:51 Virtus Bologna, Ivanovic: “Abbiamo avuto la pazienza di vincerla alla fine. Udine squadra aggressiva”
- 20:46 Apu Udine, Vertemati: “Peccato per l’approccio, ma anche oggi la squadra ha trovato un modo per competere”
- 20:32 Virtus Bologna-APU Udine 90-86, Diouf: "Loro bravi a lottare, noi continui"
- 19:34 DIRETTA Virtus Bologna-APU Udine 90-86: RISULTATO FINALE
- 19:26 Virtus Bologna-APU Udine, Calzavara: "Dobbiamo evitare errori banali"
- 18:15 Virtus Bologna-APU Udine, Ivanovic a LBATV: "Udine gioca bene, sarà difficile"
- 18:13 Virtus Bologna-APU Udine, Vertemati a LBATV: "Proviamo a giocarci le carte fino alla fine"
- 16:01 Olimpiadi, Lisa Vittozzi vince l'oro nell'inseguimento 10 km: è il primo oro olimpico per il biathlon
- 15:48 Udinese, Karlstrom a DAZN: "Abbiamo fatto una buona partita ma ci siamo addormentati per due minuti"
- 15:45 Sassuolo, Pinamonti a DAZN: "Il gol mi mancava da troppo"
- 15:42 Sassuolo, Kone in conferenza: "Nella ripresa siamo riusciti a reagire al meglio"
- 15:26 Sassuolo, Berardi a DAZN: "Questo è un campo difficile per tutti, ci siamo rialzati dopo la sconfitta con l'Inter"
- 15:17 Sassuolo, Grosso in conferenza: "Essere motivati anche a metà classifica è l'essenza dello sport"
- 15:12 Sassuolo, Grosso a DAZN: “Non era facile venire qua e recuperare una partita iniziata male”
- 15:07 Udinese, Karlstrom in conferenza: "È mancata la concentrazione, è fastidioso anche per noi"
- 14:50 Udinese, Runjaic a DAZN: "La mia impressione non è negativa. Davis assenza importante"
- 14:44 Udinese-Sassuolo 1-2, LE PAGELLE: solito crollo, copione già visto. Attacco spuntato
- 14:42 Udinese-Sassuolo 1-2, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Laurienté e Pinamonti la ribaltano. Uno-due che vale tre punti


