L'Apu Udine inizia i suoi playoff con una vittoria per 95-65 contro la JuVi Cremona. Bianconeri che dominano negli ultimi due quarti chiudendo con un parziale di 28-4. Queste le pagelle dei friulani:
Alibegovic 6,5 - Parte bloccato, soprattutto al tiro ma dal terzo quarto tira fuori tutta la sua qualità offensiva divertendosi e facendo divertire i presenti e diventando protagonista del parziale che ha chiuso il match nel terzo quarto.
Cannon 7,5 - Soluzione in più, quello che serviva a Udine. Doppia doppia con 11 punti e 12 rimbalzi e l'area è di sua proprietà.
Caroti 7 - Anche a mezzo servizio è ossigeno puro per Udine.
Arletti 6,5 - Schiacciata di prepotenza e qualche altra giocata alla Arlo. Con il rientro di Clark diventa un'arma in più dalla panchina.
Gaspardo 8 - Nel primo quarto di difficoltà tiene in piedi i bianconeri con 8 punti. L'inizio promette bene tanto che diventa lo scoring leader del match con 21 punti. Prezioso.
De Laurentiis 6 - Solito lavoro sporco sotto canestro, sempre prezioso a rimbalzo.
Da Ros 8,5 - La squadra è in difficoltà e servono i leader. Nessun problema. Magic Matte sale in cattedra e detta pallacanestro. Di un livello superiore.
Marchiaro s.v. - Entra in rotazione dopo il netto risultato ma fa poco.
Zomero 6 - Entra, penetra, subisce fallo e mette due punti. Bel debuto ai playoff.
Monaldi 6 - Partita di amministrazione per il capitano che oggi può finalmente riposare un po' e preservarsi per le prossime gare.
Ikangi 7 - Si prende sempre l'avversario più ostico da marcare. Non parte in quintetto titolare ma coach Vertemati ha subito bisogno di lui. E dal suo ingresso in campo, l'Apu comincia a carburare. Sale il ritmo e Iris risveglia io suo istinto da killer dall'arco.
Coach Vertemati 6,5 - Con ancora la squadra non al completo riesce a prepararla nel modo giusto dal punto di vista mentale. I ragazzi ci mettono un attimo a sbrigliare le redini del match ma poi è puro show time fino alla sirena conclusiva. Ora l'obiettivo di chiudere la serie in 3 gare per recuperare al meglio le energie e Clark.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 01:11 Udinese, Karlstrom: “Vogliamo migliorare quanto fatto nella scorsa stagione. Stiamo lavorando bene”
- 00:38 Udinese, Atta: "Nella prossima stagione voglio segnare di più. Karlstrom? Aiuta molto tutti i giovani"
- 00:27 Udinese, presentata la prima maglia per la stagione 25/26: tutte le dichiarazioni
- 20:49 Udinese, ecco le foto della prima maglia: i dettagli e la gallery FOTO
- 20:39 Udinese, svelata la prima maglia per la stagione 2025/2026: i dettagli tecnici
- 19:20 Napoli, intesa verbale con Lucca: possibili visite già domani
- 19:07 Marcon (pres. CONI FVG): "La Regione e l'Udinese stanno facendo un lavoro importante per far conoscere il territorio"
- 19:02 Udinese, giovedì alle 17 primo allenamento a porte aperte
- 18:35 Udinese, presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026: tutte le informazioni utili
- 18:29 Udinese, Campagna abbonamenti 2025/26. Collavino: "Confermati i prezzi della scorsa stagione. Vogliamo sostenere i nostri tifosi"
- 17:35 UFFICIALE - Pablo Perez Blanco è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane
- 17:30 È il 15 luglio: Thauvin festeggia l’anniversario più importante della sua carriera
- 16:30 Lucca-Napoli, ecco la fumata bianca: le novità sull'accordo
- 16:26 Giovanili Udinese, dopo la grande stagione alla guida delll'Under 17 Gridel passa alla Juventus
- 16:00 L’Udinese presenta oggi la nuova maglia per la stagione 2025/2026: le informazioni
- 15:37 UFFICIALE - Udinese, Bozza e Cassin firmano con la Cremonese
- 15:30 L’Udinese saluta Ebosse: “In bocca al lupo per questa esperienza”
- 14:42 Calciomercato Udinese, il tabellone degli acquisti e cessioni 2025/2026
- 14:37 UFFICIALE - Enzo Ebosse è un nuovo giocatore del Verona
- 14:15 UEB Cividale, Micalich su Rota: "In partita riesce sempre a trasformare quello di buono fatto in settimana"
- 13:45 UEB Cividale, Rota: "Abbiamo costruito una squadra con intelligenza: Freeman e Cesana grandi giocatori"
- 12:20 Apu Udine, le prime parole in bianconero di Spencer: “Ho grande rispetto per questo club, sono entusiasta di iniziare"
- 09:51 A spiccare il volo tra Gorizia e Nova Gorica ci sarà anche il campione europeo Karalis E’ l’ultimo iscritto al club dei 6 metri
- 09:30 Il Fenerbahce sta per prendere Asensio, ma punterà anche su Sanchez? La situazione
- 09:00 UFFICIALE - Filippo Guerriero non è più un giocatore della Tinet Prata
- 08:30 Udinese, nuovi contatti con il Napoli per Lucca: le parti sono vicine all'accordo
- 07:07 Il futuro di Lucca CAMBIA ANCORA | Si tenta il magheggio, l'ex dirigente: "L’Udinese è molto brava in questo"
- 06:58 Despar rinnova la partnership con Udinese Calcio per la stagione 2025/2026
- 00:22 Udinese Calcio, una breve storia del club dal 1896 fino ad oggi
- 23:11 Indizio di mercato, in Turchia impazziti: Lucca inizia a seguire il Galatasaray. Ma la foto è fake
- 23:04 Flamengo, si punta a blindare Agustin Rossi. L'Udinese osserva la situazione del portiere
- 22:51 Irankunda dice sì al Watford: affare chiuso con il Bayern Monaco
- 22:40 Europei U20, l'Italia batte 80-60 l'Ucraina grazie a Ferrari e Marangon. Ora l'Islanda agli ottavi
- 22:38 Supercoppa Europea a Udine, lavori in corso al Bluenergy Stadium
- 22:13 UEB Cividale, Ferrari: "Penso sia il posto migliore dove fare il passo in più per la mia carriera"
- 22:03 Ebosse al Verona: l'Hellas riesce a ottenere il diritto di riscatto dall'Udinese
- 21:23 ll torneo di calcio più atteso dell'estate sta per cominciare: dal 7 al 10 agosto c'è la Festa di Vernasso
- 20:53 Giovanili Udinese, Gridel potrebbe salutare: il tecnico nel mirino della Juventus
- 19:37 Udinese, l'Inter vuole provare a strappare ai bianconeri il 2008 Marello
- 17:18 LBA, Sky annuncia l'acquisizione dei diritti TV fino al 2028
- 17:07 Sfuma l'ipotesi Romano Floriani Mussolini: è ufficialmente della Cremonese
- 16:42 L'Udinese è pronta a tornare in campo: ufficiale la prima amichevole estiva
- 16:40 Quanto conosci Nicolò Bertola, il nuovo centrale dell'Udinese?
- 15:33 Udinese, Carnevale su Lucca: "Stimolo per fare ancora meglio; non sarà una comparsa"
- 15:16 Udinese, Palma potrebbe partire in prestito: sondaggio della Salernitana
- 14:43 UFFICIALE - L'ex APU Women Anna Turel firma con la Dinamo Sassari
- 13:26 FISU Summer World University Games: Chidera Eze presente nel team Italia
- 13:04 UFFICIALE - Udinese, preso il centrocampista classe 2008 Camara
- 11:30 Udinese, Ebosse va all'Hellas Verona in prestito secco: i dettagli
- 11:00 Ex Udinese, Cuadrado lascia l'Atalanta: il colombiano saluta il club nerazzurro sui social