Tutti gli abbonamenti disponibili per la prossima stagione dell'APU Old Wild West Udine sono stati sottoscritti. Una cifra record di 2953 unità, che indica un Palasport Carnera pieno e pronto a spingere Udine in ogni sfida nel suo ritorno in Serie A1. Un ottimo risultato ottenuto dalla campagna "A di Apu", che meno di un mese fa, al termine della prima fase, parlava di un 91% di abbonamenti rinnovati dall'anno scorso.

Dopo la seconda fase erano già ben 2643 gli abbonamenti sottoscritti: oggi, con l'inizio della terza e ultima fase dedicata alla vendita libera, è arrivato il sold out. Una cifra che racconta la passione del pubblico friulano per la squadra di coach Adriano Vertemati, protagonista nell'ultima stagione di una strepitosa cavalcata che l'ha vista vincere il campionato di A2 e far innamorare un popolo intero.

Ad ogni partita verranno comunque messi a disposizione i biglietti non prelazionati dalla tifoseria ospite, per un totale di 357 tagliandi. Questi, insieme ai biglietti per la stampa e per la società ospite, concorrono alla capienza totale di 3500 posti disponibili.

Sezione: Basket / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 17:39
Autore: Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Print