Il roster della Dinamo Gorizia per la stagione 2026/27 continua a prendere forma. Dopo diverse conferme, arriva un nuovo acquisto...Ma che nuovo non è. Si tratta infatti di un ritorno, quello di Sami Sanad.
Dopo una stagione alla Falconstar di Monfalcone, Sami torna nel roster dei goriziani per aggiungere esperienza e qualità tecnica alla squadra guidata da coach Gigi Tomasi.
SAMI SANAD RITORNA ALLA DINAMO: IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ
A rendere noto questo ritorno è la Dinamo Gorizia stessa tramite comunicato ufficiale sui propri canali:
Un ritorno che profuma di casa: siamo felici di annunciare il rientro di Sami Sanad nel roster della Dinamo Gorizia per la prossima stagione.
Esperienza, qualità tecnica ed eleganza al servizio della squadra. Un giocatore che conosce il nostro ambiente e che torna per mettere il suo talento e la sua leadership al servizio del gruppo.
Queste le sue prime parole per la seconda avventura in maglia Dinamo: “Oltre all’aspetto cestistico avevo davvero tanta voglia di tornare in un ambiente speciale e unico come questo. Sono carico e motivato per contribuire all’ulteriore crescita di una squadra dove ritrovo molti amici. Forza Dinamo”.
E quindi...ben ritrovato Sami.
Aggiungi TuttoUdinese alla lista delle tue fonti Google preferite!
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 23:47 UEB Cividale, Pillastrini in conferenza: “È un percorso che sta andando ben oltre le aspettative”
- 23:23 UEB Cividale-Dole Rimini 85-74, LE PAGELLE DELLE EAGLES: è la vittoria del gruppo e della gioventù
- 23:08 UEB Cividale, Vecchiola: “Qua non si viene trattati come giovani, è bello avere queste responsabilità”
- 23:04 UEB Cividale, Pillastrini: “Vogliamo dimostrare di essere in grado di vincere ancora”
- 22:56 Eagles, buona la prima in Coppa Divisione: 5-2 in rimonta al Manzano
- 22:00 Supercoppa LNP UEB Cividale-Dole Rimini 85-74: i ducali firmano il bis!
- 17:00 La Serie A stabilisce un nuovo record: sono 48 le gare con almeno un gol
- 16:05 Infortunio Davis, come sta l'attaccante dell'Udinese: le sue condizioni
- 16:00 Tinet Prata, il primo test stagionale si chiude con una sconfitta contro Napoli
- 15:03 Udinese, 4 punti in 5 gare: il peggior avvio di Runjaic spiegato tra infortuni e calendario
- 15:00 Udinese, Vojvoda: "Pretendiamo molto di più e sono sicuro che arriverà"
- 14:30 Udinese-Cagliari, la moviola e l'analisi sulla prova di Manganiello
- 13:50 Serie A, i risultati del sabato: pari nel big match tra Roma e Inter, Lazio corsara a Venezia
- 13:30 CDA Talmassons FVG, Zotta: “Dobbiamo eliminare i cali di attenzione”
- 13:10 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: “In questa settimana puntiamo a recuperare tutte le giocatrici che sono ferme”
- 11:42 La Dinamo Gorizia si presenta: tutto pronto per la stagione 2026/27
- 11:03 Udinese, Alessandro Zanoli: “Tornato a fare ciò che amo; mi sei mancato così tanto”
- 10:45 Calendario CDA Talmassons FVG Serie A 2026/2027, le partite delle Pink Panthers: date e orari
- 10:37 Udinese-Cagliari, le pagelle del Gazzettino
- 10:14 Udinese-Cagliari, le pagelle del Messaggero Veneto
- 09:50 Udinese-Cagliari 0-1, l'editoriale di Lorenzo Petiziol
- 09:22 Udinese-Cagliari, le pagelle del Corriere della Sera
- 08:50 Udinese-Cagliari, le pagelle della Gazzetta dello Sport
- 07:00 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoUdinese e personalizza le tue notizie
- 23:34 UDINESE-CAGLIARI 0-1, il commento post partita
- 21:01 La CDA Talmassons FVG si arrende a Conegliano: a Longarone finisce 1-3
- 20:21 Primavera Udinese, Gutierrez dopo il Cittadella: "Vittoria importante e sofferta"
- 20:09 Primavera 2, l'Udinese vince 3-2 contro il Cittadella
- 19:04 Cagliari, Adopo a DAZN: "Lavoriamo forte e siamo un gruppo sano. Possiamo ancora migliorare"
- 18:50 Udinese, Inler: "Bisogna capire che non bisogna pensare solo a giocare bene, ma anche fare punti"
- 18:48 Cagliari, Pisacane a Sky:"Maldini ha la coscienza pulita. Romano giocatore completo"
- 18:44 Cagliari, Maldini: "Una vittoria importante, il piano gara era questo"
- 18:41 Cagliari, Caprile: "Sappiamo che per fare punti non sempre si può giocare bene"
- 18:37 Udinese, Runjaic a DAZN: "Non era una gara da perdere. Mancano punti in classifica"
- 18:27 Udinese, Zaniolo a DAZN: "Partenza sotto le aspettative, dopo la sosta dovremo farci trovare pronti"
- 18:20 Udinese, le parole di Zaniolo: "Felice di essere tornato. Mancata lucidità, bisogna rimediare"
- 18:01 Cagliari, Adopo in conferenza: "Era un test importante per noi"
- 17:50 Cagliari, Pisacane in conferenza: "Udinese costruita per altri obiettivi, oggi siamo stati forti"
- 17:44 Udinese, Zanoli in conferenza: "Dobbiamo lavorare per tornare ad essere quelli dell'anno scorso"
- 17:32 Udinese-Cagliari 0-1, LE PAGELLE: pomeriggio complicato. Troppe prestazioni opache
- 17:29 Udinese-Cagliari 0-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: sardi in palla, sfruttano il momento d'oro
- 17:28 Udinese, Runjaic in conferenza: "Avevo detto ai ragazzi che era fondamentale non perdere, sconfitta che fa male"
- 17:16 Udinese-Cagliari 0-1: il tabellino della gara al Bluenergy Stadium
- 16:30 Udinese, un gradito ritorno: Zanoli ritrova il campo subentrando a Kamara
- 16:00 Serie A Udinese-Cagliari 0-1: terzo ko consecutivo per i bianconeri
- 15:49 Udinese-Cagliari, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: gara bloccata al Friuli
- 15:37 Udinese-Cagliari, Davis esce nel primo tempo: fastidio muscolare per il centravanti
- 15:31 Udinese-Cagliari, i dati dal botteghino: sono 23.282 gli spettatori presenti
- 15:08 Udinese-Cagliari, oltre 400 persone hanno partecipato all’iniziativa “Stadium by Bike”. Presenti anche Campoccia e Magda Pozzo


