Florian Thauvin può tornare a sorridere. Dopo essere stato alle prese con il problema legato alla fascite plantare, che lo ha costretto a saltare le ultime settimane della scorsa stagione, il francese sembrerebbe essere pronto per tornare ad allenarsi in gruppo.

Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, nel quale afferma che nella giornata di oggi ritornerà a eseguire una seduta di allenamento con i propri compagni (clicca qui per vedere la storia Instagram di Thauvin).

La conferma è arrivata anche dal club bianconero, che ha pubblicato un post nel quale si può vedere il classe 1993 in azione.

Una bella notizia anche per mister Runjaic e il suo staff, che riabbracciano cosi il proprio capitano: ora l'obiettivo sarà quello di ritrovare la condizione migliore per la prima giornata di campionato, dove i friulani affronteranno l'Hellas Verona.

Difficile che Thauvin sia a disposizione per l'amichevole di mercoledi 30 luglio contro lo Strasburgo, mentre è più probabile un suo impiego, anche se con minutaggio molto ridotto, nel test di sabato 2 agosto contro il Twente.

Sezione: Notizie / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 09:20
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print