Le pagelle dell'Apu Udine dopo la sconfitta contro Forlì per 81-70,

Cusin 5,5 - Aumenta il minutaggio rispetto al derby e finchè ne ha aiuta con le lunghe leve in entrambe le fasi, ma fa fatica a incidere come potrebbe, anche se mette a referto una bella stoppata.

Pellegrino 5,5 - Non una delle sue gare migliori, tiene discretamente, ma nella metà campo di Forlì al tiro sbaglia fin troppo.

Esposito 6,5 - Ci mette tantissima energia, facendosi sentire soprattutto a rimbalzo dove Forlì inizialmente soffre. Si prende tanti tiri, con percentuali non altissime, ma chiude comunque a 12. I crampi nel finale lo costringono ad uscire.

Nobile 6 - Molto presente nel tiro da tre, con punti pesanti per reggere l'urto contro la capolista. Difensivamente dà una mano importante.

Briscoe 6,5 - A Udine serve il suo talento per pensare attualmente di confrontarsi contro le squadre che stanno davanti in classifica, Chiude con un ventello e tanti punti trovati grazie alle sue abilità. Da tre non ci siamo.

Palumbo 6 - Qualche buon rimbalzo contro la sua ex squadra, non sono 18 minuti brutti ma non bastano per evitare di finire le energie di squadra nel finale.

Monaldi 6,5 - Quando il gioco si scalda Udine si affida o a lui o a Briscoe. Tanti tiri da tre che permettono all'Apu di tenere il passo con Forlì, distribuisce anche qualche buon asisst, ma quando uno dei due non c'è la squadra fa fatica.

Bertetti 5,5 - Ancora non del tutto nei meccanismi, fatica a dare il suo contributo nei minuti concessi.

Fantoma sv - Qualche minuto giusto per dare fiato ai giocatori più usati.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 19 marzo 2023 alle 22:58
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print