Pur essendo iscritta al prossimo campionato di Serie C, la Triestina si trova attualmente in grandi difficoltà societarie. Un momento di crisi vera e propria, in cui la programmazione della stagione sta subendo diverse battute d'arresto - come il rinvio del raduno pre-campionato - e il futuro della società sembra essere tutto fuorché certo. 

Riguardo alla situazione si è espresso ai microfoni di SportItalia l'ex tecnico degli alabardati, Attilio Tesser"La Lega Pro non tutela. Io parlo per la categoria, che merita qualcosa in più e se fatta bene e gestita bene è un bellissimo campionato. Non lo dico perché sto facendo questa categoria, perché io ho fatto prevalentemente la Serie B. Ma in questi 5-6 anni di C ho visto tante cose belle, interessanti, giocatori da futuro". 

"Io parlo ora per la Triestina e veramente spero che in queste ore si possa risolvere in maniera anche importante un qualcosa. Io spero che sia in bene, rimangono due-tre giorni perché alla data del 1 agosto non si scappa e da li vediamo qual è il futuro. Io parlo per Trieste non conoscendo le altre realtà, ma è spiacevole sicuramente vedere e sentire queste situazioni perché sono città importanti. Ma anche fosse il paesello, è dovuto fare le cose nel miglior modo possibile". 

Sezione: Notizie / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 14:45
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print