Queste le pagelle dell'Udinese dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus. Decisiva la rete di Boga nel primo tempo.
Okoye 7 - Viene chiamato in causa in un paio di circostanze e risponde presente, in occasione del gol non può intervenire granchè, azione troppo rapida. Tiene a galla i friulani nello spezzone finale con un altra grande parata.
Kristensen 6 - Gara in cui deve soffrire parecchio, ma riesce a uscirne abbastanza indenne.
Kabasele 6 - Scricchiola in più di qualche folata offensiva della Juventus, ma tendenzialmente alla fine ne esce sempre in qualche modo. Sul gol viene bruciato da Boga in un miss match per quanto riguarda la velocità.
Ehizibue 5,5 - Adattato al ruolo di braccetto, a volte lascia qualche spazio di troppo ma alla fine in qualche modo riesce a ripiegare. In occasione del gol di Boga si fa cogliere però di sorpresa.
Zarraga 5 - Viene battuto sistematicamente dall'avversario di turno. Lo mettono in difficoltà in serie Boga, Yildiz e Conceicao. Fuori ruolo e si vede parecchio. (dal 75' Mlacic 6 - Entra e nei minuti concessi gioca con relativa tranquillità)
Ekkelenkamp 5,5 - Pesa molto la chance fallita da due passi per l'eventuale pareggio, in una gara dove non sfigura ma non riesce nemmeno a mettersi in mostra. Chiaramente l'occasione buttata è influenzata anche dalla trattenutina di Cambiaso.(dal 67' Miller 6 - Si destreggia bene contando avversario e situazione in cui entra, non trova la giocata, ma è ordinato).
Karlstrom 5,5 - Un po' in difficoltà nel dettare tempi e ritmi, spesso nei ribaltamenti di fronte gli avversari lo mandano fuori giri. (dal 76' Piotrowski 6 - Gli si chiede di mettere energia nel tentativo di riprendere il risultato, ci prova, anche se senza grossi spunti)
Atta 6,5 - Come spesso gli accade, tende ad essere un po' superficiale nelle giocate, ma la maggior parte delle situazioni in cui l'Udinese prova a graffiare lui è presente (dal 84' Gueye sv).
Kamara 5,5 - Abbastanza in difficoltà, anche se meno del dirimpettaio. Spende tantissime energie correndo all'indietro e in almeno due circostanze si perde l'uomo (dal 66' Arizala 6 - Impatto discreto, riesce a farsi sentire con un paio di percussioni e dietro non si scompone)
Zaniolo 6 - Cerca di fare quel che può,finendo spesso però stretto nei raddoppi preparati per lui dalla Juventus.
Davis 6,5 - Pur senza occasioni da gol, è l'uomo a cui i compagni si affidano per uscire dalla pressione. Quando lo trovano l'Udinese riesce effettivamente ad alzare il baricentro.
All. Runjaic 5,5 - La scelta di schierare Zarraga sulla fascia destra non paga granchè. Spalletti se ne accorge, mette lì Yildiz in corso d'opera e sfonda in diverse circostanze, compreso il gol annullato a Conceicao. Poche le alternative, ma così su quella catena l'avversario ha trovato delle praterie. In generale la squadra avrebbe anche fatto la sua gara, ma senza riuscire a dare quel qualcosa in più che sarebbe servito.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 23:59 Juventus, Bremer a DAZN: "Ho studiato bene Davis, è un grande attaccante"
- 23:53 Juventus, Yildiz a DAZN: "Abbiamo fatto bene. Ho giocato meglio a sinistra"
- 23:49 Reyer Venezia-Apu Old Wild West Udine 101-94, LE PAGELLE: due quarti super ma non basta. Riecco Dawkins
- 23:46 Udinese, Arizala in conferenza: "Sapevo che avrei potuto trovare spazio"
- 23:42 Juventus, Spalletti in conferenza: "Queste partite ci fanno tornare verso quelle più belle"
- 23:39 Udinese, Okoye a Sky: "Oggi potevamo prendere punti, vogliamo fare un grande finale di stagione"
- 23:36 Juventus, Spalletti a DAZN: "Il gol di Conceicao per me è regolare"
- 23:35 Juventus, Yildiz a Sky: "Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte come l'Udinese"
- 23:32 Juventus, Bremer a Sky: "Oggi era una partita da vincere contro una squadra fisica come l'Udinese"
- 23:28 Juventus, Boga in conferenza: "Lavoro ogni giorno per avere continuità"
- 23:26 Reyer Venezia, Spahija: "Abbiamo vinto la partita grazie ad un gioco da small ball"
- 23:23 Udinese, Runjaic in conferenza: "La squadra ha dato tutto, non ho rimproveri"
- 23:22 Juventus, Boga a DAZN: "Potevamo chiuderla nel primo tempo"
- 23:21 Juventus, Spalletti a Sky: "Vinto contro una squadra veramente forte, siamo stati perfetti"
- 23:20 Udinese, Runjaic a DAZN: "Con un avversario così la differenza è venuta fuori"
- 23:18 Apu Udine, Alibegovic: "Partita di altissimo livello. Dispiace ma abbiamo giocato con qualità contro una grande squadra"
- 23:07 Udinese-Juventus 0-1, il tabellino della gara del Bluenergy Stadium
- 23:04 Juventus, Boga a Sky: "Da quando sono arrivato mi vogliono tutti bene"
- 23:03 Apu Udine, Vertemati: “Buon approccio e grande carattere, peccato per il terzo quart
- 22:59 Udinese, Runjaic a Sky: “Non serve motivare i giocatori. Non riusciamo a competere contro queste squadre”
- 22:45 Udinese-Juventus 0-1, LE PAGELLE: Okoye evita altri guai, Zarraga in difficoltà
- 22:44 Apu Udine, Pedone: "Partita con la Reyer un grande spot per la pallacanestro"
- 22:30 DIRETTA Serie A Udinese-Juventus 0-1: RISULTATO FINALE
- 22:26 Udinese-Juventus, Il VAR annulla il gol di Conceição: il motivo
- 21:59 Udinese-Juventus, Marelli sulla trattenuta di Cambiaso su Ekkelenkamp: "C'è stata ma leggera, hanno ritenuto fosse limitata"
- 21:57 Udinese-Juventus, i dati dal botteghino: sono 25.022 gli spettatori totali
- 21:36 Udinese-Juventus, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: la sblocca Boga, friulani chiamati alla reazione
- 21:01 Reyer Venezia-Apu Old Wild West Udine, Da Ros all'intervallo: "Abbiamo trovato dei buoni canestri"
- 20:45 DIRETTA Serie A Reyer Venezia-Apu Old Wild West Udine 101-94: RISULTATO FINALE
- 20:42 Udinese, Kamara a Sky: “Per me è una bella sfida affrontare giocatori di qualità”
- 20:35 Udinese, Runjaic a Sky: “Atta è pronto. Il nostro obiettivo è conquistare i tre punti”
- 20:27 Udinese, Runjaic a DAZN: "Vogliamo continuare a migliorare il nostro gioco. Davis fondamentale per noi"
- 20:22 Juventus, Kalulu a DAZN: "Qui è sempre difficile, fino all'ultimo minuto"
- 20:21 Juventus, Spalletti a Sky: “L’Udinese non è più quella dell’andata”
- 20:20 Juventus, Spalletti a DAZN: "Fare a spallete con la fisicità dell'Udinese è dura"
- 20:15 Udinese, Kamara a DAZN: "Siamo concentrati, vogliamo fare bella figura"
- 20:07 Napoli-Lecce, spavento per Banda che si accascia a terra: ha ripreso conoscenza
- 19:39 Udinese, problema al polpaccio per Buksa: sarà valutato nei prossimi giorni
- 19:34 Udinese-Juventus, le FORMAZIONI UFFICIALI: Atta torna dal 1', c'è Zarraga
- 17:10 Serie A, l'Atalanta ferma l'Inter sull'1-1: campionato riaperto?
- 16:04 Baseball, inizia la stagione dei White Sox Buttrio
- 15:15 Udinese Primavera, Gutierrez: "Solito copione, faccio mea culpa"
- 14:02 Watford, Still su Bove: "Sta arrivando al massimo del suo potenziale, non resta che vederlo giocare dall'inizio"
- 13:50 Primavera Udinese, che beffa! La Sampdoria vince 2-3 nel finale
- 13:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 11:04 Udinese-Juventus, i bianconeri devono crederci: al Friuli un’altra notte da “big”
- 10:25 Compleanno in casa Udinese: spegne 19 candeline Alessandro Nunziante
- 09:46 Juventus, i convocati per la sfida contro l’Udinese: Vlahovic ufficialmente out
- 09:29 Udinese, la probabile formazione contro la Juventus: ballottaggi in difesa
- 08:44 Serie A, dove vedere Udinese-Juventus in tv e in streaming


