Festa 6,5: chiamato in causa su due punizioni risponde presente.

Bruscagin 6: meglio rispetto alle ultime prestazioni, più attento in difesa. Assente in fase offensiva

Ajeti 6: anche oggi una garanzia, nessun errore dall’albanese.

Pirrello 6: un po’ ingenuo a inizio gara con quel fallo che gli vale l’ammonizione, poi si rimette e non commette altre leggerezze (dal 77’ Negro 6: non riesce a farsi valere in attacco, solito buon lavoro in difesa).

Benedetti 6: solito lavoro di spinta in attacco, non riesce a creare però grandi occasioni.

Gucher 6: comincia male con molte imprecisioni che vanificano possibili azioni pericolose, cresce alla distanza tentando anche la conclusione, senza successo (dal 67’ Piscopo 6,5: entra ancora con gran voglia, sua l’azione più ghiotta ma viene ipnotizzato da Melgrati e gli calcia addosso).

Burrai 6: ci prova più volte dalla distanza, ma nono riesce mai a rendersi pericoloso.

Pinato 6: nel primo tempo ha un’occasione ma calcia troppo debolmente, ci riprova nella ripresa ma senza centrare la porta. Tenace ma impreciso.

Zammarini 6,5: con qualità cerca di ingannare la retroguardia lombarda, nemmeno lui è però pericoloso davanti alla porta.

Palombi 6: anche lui non comincia bene il match, migliora nella ripresa. All’attivo un colpo di testa di poco a lato (dal 77’ Magnaghi 6,5: rientra dopo un lungo infortunio e si danna l’anima, si costruisce due occasioni importanti).

Dubickas 6: ci mette qualità ma anche lui è titubante davanti alla porta, non lo si ricorda per grandi azioni (dal 88’ Deli SV: pochi minuti in cui non riesce a incidere).

Sezione: Pagelle / Data: Dom 12 marzo 2023 alle 16:50
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print