È tempo di turno infrasettimanale per la UEB Cividale, che si appresta ad ospitare la Valtur Brindisi nella gara valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A2. Quella del PalaGesteco sarà una partita molto speciale per Gabriele Miani, che dopo cinque stagioni in maglia gialloblu la scorsa estate ha deciso di provare una nuova avventura e si è trasferito in Puglia: sarà la prima apparizione del classe 2000 contro la Gesteco.

Emozioni a parte, la formazione di coach Pillastrini vuole continuare a frequentare le zone alte di classifica e nel giro di pochi giorni dovrà affrontare due sfide cruciali per il suo percorso, che tra addii e voci di mercato sta vivendo un momento di transizione. L’esordio di Cosimo Costi ha fatto ben sperare, ma ora sarà necessario effettuare ulteriori modifiche a un assetto che sembrava ormai consolidato.

DOVE VEDERE UEB CIVIDALE-VALTUR BRINDISI IN TV E IN STREAMING

Il match del PalaGesteco, in programma mercoledi 21 gennaio alle ore 20.30, sarà visibile sulla piattaforma di LNP Pass. Ma, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul sito di TuttoUdinese.

Sezione: Basket / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 11:40
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print