Queste le pagelle di Tuttosport.

SILVESTRI 7 Reattivo sull'inzuccata di Rugani, addirittura super di piede per respingere Kean. E spettatore incolpevole del tocco da tre punti di Danilo.

BECAO 6.5 Impreciso con la palla tra i piedi in un paio di circostanze, ma il suo mestiere è un altro: attento e arcigno quando c'è da chiudere la serranda.

BIJOL 6.5 In avvio le gambe tremano e gestisce con apprensione due ripiegamenti, poi prende confidenza e mette in mostra le sue eleganti qualità nel teatro dello Stadium.

PEREZ 6 Trema quando Di Maria decide di bazzicare alle sue latitudini, ma nella ripresa è perfetto in chiusura su un Milik ormai pronto a battere a rete.

PEREYRA 5.5 Temuto da Allegri alla vigilia, tenuto a bada dalla retroguardia bianconera. Nella ripresa avrebbe gli spazi per incidere, ma alla fine c'è più fumo che arrosto.

LOVRIC 6.5 Euclideo nelle giocate, chirurgico nei movimenti: nei primi 45' detta ritmi e movimenti dei suoi da vero direttore d'orchestra, cala alla distanza. Samardzic (25' st) 6 Mette qualità al servizio delle ripartenze friulane.

WALACE 6 Svaria e prova a colpire, prima con un sussulto di testa e poi con una conclusione da fuori: è decisamente il più pericoloso tra i friulani, ma la porta di Szczesny resta ancora imbattuta. Nestorovski (42' st) ng .

MAKENGO 6 Un po' trotta al centro e un po' accelera a sinistra, ma finisce per perdersi sempre sul più bello. Arslan (21' st) 6 Una galoppata verso la porta di Szczesny certifica il suo ingresso in campo con nerbo.

UDOGIE 5.5 Osservato speciale della retroguardia juventina, fatica a scaricare tutti i suoi cavalli sulla corsia mancina. Ebosse (25' st) 6 Ci mette soprattutto gamba.

BETO 5.5 Il pallone gira distante da lui, così non trova mai l'occasione per imporre il proprio fisico sul diretto avversario e graffiare.

SUCCESS 6 Dimostra una buona luna: sguscia via volentieri e viene fermato all'occorrenza con le cattive. Nella ripresa arranca, viene ammonito e anche sostituito. Ehizibue (25' st) 5.5 Fatica a mettersi al servizio dei suoi.

Sezione: Notizie / Data: Dom 08 gennaio 2023 alle 10:29
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print