notizie

Pussetto: “Voglio continuare a giocare all’Udinese. Sto recuperando per arrivare pronto all’inizio del prossimo campionato”

Nacho Pussetto lavora per arrivare pronto all'inizio della prossima stagione. L'attaccante argentino, dopo il brutto infortunio che gli ha fatto saltare gran parte dello scorso campionato, vuole ripartire dall'Udinese:...

Stefano Pontoni

Nacho Pussetto lavora per arrivare pronto all'inizio della prossima stagione. L'attaccante argentino, dopo il brutto infortunio che gli ha fatto saltare gran parte dello scorso campionato, vuole ripartire dall'Udinese: "Voglio continuare a giocare in Italia. Spero di poter rientrare presto dall'infortuni e continuare a crescere all'Udinese" - ha spiegato ai microfoni dell'emittente argentina Radio El Espectador - "Durante questi mesi mi sono passate molte cose per la testa. I primi giorni dopo l'infortunio sono stati per me molto difficili, quando realizzi che ti sei fatto male è il momento peggiore. Poi l'operazione, il dolore da sopportare che è molto, i tanti mesi passati lontano dal campo. E' difficile guardare i compagni dalla tribuna e non poter dare il proprio contributo. L'Udinese mi ha dato tutto il supporto necessario, nello staff c'è anche uno psicologo che ti aiuta in questi casi. Devo dire che mia moglie e l'arrivo di mio figlio hanno reso tutto più facile, mi hanno ridato la voglia di giocare, di pensare soltanto a recuperare al più presto. Mi sono focalizzato soltanto sul cercare di rientrare nel miglior modo possibile. Ora sono concentrato sulla prossima stagione, spero di tornare presto ad allenarmi con i miei compagni di squadra e di riprendere al meglio. Voglio arrivare pronto per l'inizio del prossimo campionato".