notizie

Calori: “De Paul ? da anni che ? sempre richiesto ma non si ? ancora consacrato, ad oggi ? uno dei giocatori pi? importanti dell’Udinese”

Alessandro Calori ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb dell'Udinese, uscita ieri sconfitta dal match del Bentegodi contro il Verona. "Quella di ieri è stata una gara equilibrata ma il Verona si sta confermando. E'...

Jessy Specogna

Alessandro Calori ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb dell'Udinese, uscita ieri sconfitta dal match del Bentegodi contro il Verona.

"Quella di ieri è stata una gara equilibrata ma il Verona si sta confermando. E' partito bene, è una squadra con un'identità tattica ben precisa. L'Udinese ha perso Fofana e magari c'è chi non è contentissimo perchè pensava di andar via. De Paul ad esempio per ora è rimasto. Il mercato è fatto di tante situazioni e finchè non finisce la testa viaggia... De Paul è da anni che è sempre richiesto, è un nazionale argentino e ha qualità, non si è consacrato ancora e questo è il problema. Le big effettivamente non sono arrivate, se arriveranno magari dovrà esser brava l'Udinese a trovare il sostituto. Ad oggi è uno dei più importanti dell'Udinese, con Musso e Lasagna".