L'Udinese cade di misura contro la capolista Inter, ma lo 0-1 finale non basta a giustificare una prestazione troppo attendista dei bianconeri. È vero, di fronte c’era la prima della classe, una squadra di altissimo livello, ma l’Udinese ha fatto davvero poco: baricentro basso, approccio eccessivamente difensivo e appena un tiro in porta in novanta minuti. Troppo poco per pensare di strappare punti.

Il nostro commento post partita.

Sezione: Multimedia / Data: Sab 17 gennaio 2026 alle 19:29
Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Stefano Pontoni
autore
Friulano, giornalista e direttore di Tuttoudinese.it. Vive lo sport tra stadio, trasferte e tastiera, raccontando ogni giorno il mondo bianconero tra cronaca, approfondimenti e passione. Sempre alla ricerca della notizia, senza mai perdere il legame con la gente e il territorio.