l avversario

Spezia, Italiano in conferenza: “Bisogna affrontare l’Udinese con attenzione, ? una squadra con grandissima fisicit?”

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa ieri alla viglia del match contro l'Udinese. "Ogni gara ha le proprie difficoltà, ogni squadra ha le proprie caratteristiche, il proprio modo di...

Jessy Specogna

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa ieri alla viglia del match contro l'Udinese.

"Ogni gara ha le proprie difficoltà, ogni squadra ha le proprie caratteristiche, il proprio modo di interpretare le partite e di stare in campo. Penso che sarà una partita differente da quella di domenica, sono una squadra con grandissima fisicità che quando la si lascia giocare sa attaccare benissimo la profondità. E’ una squadra che va affrontata con attenzione cercando di crescere per quel che si può sotto l’aspetto di attenzione e concentrazione, perchè abbiamo subito in alcuni momenti troppo l’avversario, abbiamo concesso gol evitabili e domani dobbiamo cercare di essere diversi”.

"Penso che da questo punto di vista abbiano recuperato tutti bene, la cosa più complicata è preparare una partita così difficile in due allenamenti, di cui uno di recupero per chi ha giocato. C'è poco tempo per preparare strategie particolari, stiamo tutti bene, abbiamo deciso di salvaguardare Dell’Orco che era un po’ affaticato e abbiamo tre partite ravvicinate e tornerà a disposizione per quella di domenica”.