Miroslav Tanjha ed Emilio De Leo, rispettivamente vice e tattico di Sinisa Mijahilovic, sono intervenuti ieri in conferenza stampa per presentare il match odierno contro l'Udinese. Queste le loro parole:

"L'Udinese è una squadra che ha una certa fisicità e una buona potenza, noi dobbiamo farci trovare pronti a controbattere colpo su colpo. Dobbiamo riprendere a fare il nostro calcio, fatto di qualità. Se dovessimo andare in un ring forse avremmo paura, considerando che noi siamo una squadra fisicamente molto preparata andremo a Udine proponendo il nostro gioco. Saremo pronti sia mentalmente che fisicamente”.

"Siamo rammaricati per il finale contro la Roma e per la gara con il Genoa. Questa squadra sta crescendo di mentalità, dopo la Roma nello spogliatoio c’era un aria da retrocessione. E’ un segnale di quanto ci sia la voglia e di quanto stiamo crescendo. Santander? Lui come tutti gli altri stanno benissimo, nelle parti finali delle partite abbiamo accelerato quindi da questo punto di vista stiamo bene."

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 29 settembre 2019 alle 10:14
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print