Simone Pepe è stato presentato oggi, 11 settembre, come nuovo giocatore della Unieuro Forlì. Queste le parole della guardia ex APU Old Wild West Udine alla conferenza stampa: "Dopo la vittoria del campionato con Udine ero alla ricerca di una sfida che mi stimolasse ancora di più. Quando poi ci siamo sentiti con Forlì, dove spesso sono venuto da avversario odiato, ma che è società ambiziosa, con le mie stesse prerogative, ovvero quelle di cercare di vincere sempre tutte le partite, ho trovato la sfida che cercavo".

"Dopo un mese qui - continua Pepe - posso sicuramente confermare che noi scenderemo in campo cercando di vincere sempre, poi a volte ci riusciremo, altre volte no, ma l'obiettivo sarà sempre quello di vincere. Ambiamo a tutti gli obiettivi. Vedremo poi dove arriveremo. Non faremo certo un passo indietro. Mi trovo molto bene qui e grazie del benvenuto."

Durante la conferenza stampa, alla quale hanno presenziato il presidente Giancarlo Nicosanti e il GM Renato Pasqualia Pepe, è stato presentato anche Giulio Gazzotti, centro proveniente dalla Tezenis Verona.

Sezione: Gli ex / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 19:40
Autore: Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Print