In casa Maccan Prata si lavora con la mente al presente, ma lo sguardo è rivolto con decisione al futuro. La società friulana, reduce da una stagione intensa e ricca di soddisfazioni, continua a costruire il proprio progetto tecnico su basi solide e ben definite (clicca qui per leggere la notizia della conferma di Martinez Rivero). L’ultima mossa va proprio in questa direzione: Taha Khalil, giovanissimo laterale classe 2005, ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto fino al 2028

Questo il comunicato: "Importante conferma tra le fila del Maccan Prata Calcio 5. Il giovanissimo classe 2005 Taha Khalil è stato blindato dalla società giallo-nera fino al 2028. Un’importante scommessa di prospettiva per il laterale che si conferma pedina strategica per la formazione di mister Sbisà. Giovane ma con le idee chiare, Taha è pronto per cominciare la sua nuova stagione con il Maccan Prata C5". 

“Essere riconfermato dal Maccan Prata C5 è un grande orgoglio per me. Vista la mia giovane età, far parte di questo gruppo anche per la prossima stagione mi darà l’opportunità di crescere giorno dopo giorno, confrontarmi con giocatori di esperienza e migliorare sia a livello tecnico che mentale. Ho un ruolo, il laterale, di grande responsabilità sia offensiva che difensiva e voglio continuare a lavorare sodo per essere sempre più efficace e utile alla squadra. Il mio obiettivo e continuare a crescere, guadagnarmi più spazio in campo e aiutare il gruppo a raggiungere risultati importanti. Sono carico e motivato, non vedo l’ora che inizi la nuova stagione", ha dichiarato il ragazzo.

Sezione: Futsal / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 16:02
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print