Continuità, fiducia e prospettiva. Il Maccan Prata C5 prosegue il suo percorso di consolidamento tecnico confermando uno dei volti giovani più promettenti della rosa: Felix Martinez Rivero, laterale classe 2002, vestirà la maglia giallonera anche nella stagione 2025/2026.

Per il giocatore spagnolo si tratterà della terza stagione consecutiva con il club friulano, segno di un legame ormai solido con la società e di una fiducia pienamente meritata sul campo. Questo il comunicato con le prime parole del ragazzo: 

"Il Maccan Prata Calcio a 5 blinda un altro suo gioiello: il laterale, Felix Martinez Rivero, rimarrà alla corte di mister Marco Sbisà anche per la stagione 2025-2026. Al suo terzo anno con la casacca giallo-nera, è una conferma motivo di orgoglio per il giovane classe 2002 che non vede l’ora di iniziare una nuova, entusiasmante, stagione con il Maccan Prata. 

“Per me è motivo di grande orgoglio poter vestire, e giocare, ancora per questi colori! La società ha dimostrato sempre grande solidità e grande ambizione, il fatto che punti per il terzo anno consecutivo su di me mi da grandi motivazioni. Partecipare ad un nuovo campionato di Serie A2 Èlite con una società sana e solida è stimolante, soprattutto dopo le grandi prestazioni delle ultime stagioni che vogliamo nuovamente confermare sul parquet", ha dichiarato Martinez.

Sezione: Futsal / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 16:01
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print