focus

Guidolin+Di Natale: ? questa la formula per far rinascere l’Udinese

Guidolin+Di Natale: ? questa la formula per far rinascere l’Udinese

Non solo Guidolin ma anche Totò Di Natale, un tandem pronto a far rinascere l'Udinese. Gino Pozzo, in cerca di una figura che possa fare da raccordo tra la società e la squadra, avrebbe avanzato una prima proposta all'ex...

Stefano Pontoni

Non solo Guidolin ma anche Totò Di Natale, un tandem pronto a far rinascere l'Udinese. Gino Pozzo, in cerca di una figura che possa fare da raccordo tra la società e la squadra, avrebbe avanzato una prima proposta all'ex capitano bianconero. Totò, stando alle ultime informazioni, avrebbe dato la sua disponibilità visto che da tempo la sua volontà sarebbe quella di rientrare in società. 

Un ruolo un po' alla Totti quello propostogli anche se Di Natale preferirebbe essere maggiormente coinvolto più in campo che dietro una scrivania. Per questo motivo non è da escludere che, qualora dovesse arrivare un nuovo allenatore, magari Guidolin, l'ex numero dieci possa andare a ricoprire il ruolo di vice. 

Al momento siamo ancora nel campo delle ipotesi ma un primo contatto c'è stato a testimonianza del fatto che l'Udinese vuole ripartire dalla sua storia più importante per ricostruire un futuro radioso.