focus

Gotti è la prima scelta dell’Udinese

Luca Gotti continua ad essere la prima scelta dell'Udinese. Il dialogo per il rinnovo è avviato, ancora ad oggi non è arrivata una fumata bianca ma qualche passetto in avanti sembra essere stato fatto. Non c'è...

Stefano Pontoni

Luca Gotti continua ad essere la prima scelta dell'Udinese. Il dialogo per il rinnovo è avviato, ancora ad oggi non è arrivata una fumata bianca ma qualche passetto in avanti sembra essere stato fatto. Non c'è fretta, dicono le parti interessate, ma il tempo scorre e altre squadre si stanno facendo avanti per l'adriese, Lazio e Fiorentina in primis. L'accordo arriverà? Molto dipenderà dalla volontà dell'allenatore stesso e dalle offerte che riceverà. Gino Pozzo ha messo sul tavolo un progetto a medio-lungo termine, con l'obiettivo di far un altro step di crescita.

In caso di fumata nera, invece, il club bianconero potrebbe puntare su Zanetti, che quest'anno si sta distinguendo in B con il Venezia. Piacciono anche Giampaolo e Donadoni, profili però più difficili da raggiungere visti gli elevati ingaggi.