Antonio Di Natale ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero Veneto.Queste alcune delle sue parole:

L'Udinese ha qualcosa in più del Bologna e dobbiamo portarci a casa questa vittoria per non aspettare i risultati delle altre. Guardate il Benevento, che continua a fare risultati e in pochi se li aspettavano, quindi meglio non rischiare e giocare per vincere, come la squadra ha fatto a Verona, dove contava il risultato"

"Dobbiamo stringerci tutti uniti adesso. Ho visto che la prevendita è andata bene e adesso bisogna sostenere la squadra, anche se i tifosi si sono arrabbiati ultimamente".

 "Non me l'aspettavo di certo, poi erano arrivati i risultati con Oddo e nessuno si aspettava una serie così lunga di sconfitte, ma quando si creano queste situazioni la colpa non è solo di uno, ma di tutti. Sono sicuro che quando si arriverà all'obiettivo della salvezza la società prenderà le sue decisioni in base alle valutazioni del caso, ma adesso conta solo fare gruppo e pensare al Bologna stando uniti".

"Crotone e Spal rischiano di più, anche per il calendario, col Crotone che va a Napoli, mentre mi ha sorpreso il Cagliari, prima perché si è fatto invischiare e poi per come ha messo sotto la Fiorentina".

Sezione: Focus / Data: Ven 18 maggio 2018 alle 10:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print