Sconfitta in quel dell'Olimpico per Stefano Colantuono, allenatore dell'Udinese che commenta ai microfoni di Sky Sport 24 il 2-0 subito dalla Lazio: "Prima del vantaggio biancoceleste abbiamo avuto un paio di occasioni importanti non sfruttate, giocando contro grandi squadre e con qualche piccolo errore è normale perdere". 

Dove vuole vedere una crescita da parte della sua squadra?
"Vorrei che fossimo meno timidi, a volte sbagliamo troppi appoggi e disimpegni, il che diventa un problema. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e siamo stati pericolosi; non abbiamo approcciato male la gara, però anche nel primo tempo potevamo fare di più". 



Come sta Di Natale? La sua gestione può fare la fortuna dell'Udinese?
"Chiaro, dobbiamo gestirlo per tanti motivi: ha avuto una decina di giorni un po' travagliati, lo stiamo aspettando e sono convinto che sarà decisivo". 

L'anno scorso Zapata ci incuriosiva, cosa può fare in una stagione da titolare?
"Le potenzialità le ha tutte, negli ultimi due anni ha giocato poco quindi dovremo aspettarlo: deve abituarsi a giocare un po' di più con la squadra perché a volte spreca tante energie. Siamo legati a tutto il parco attaccanti, saranno loro a determinare le nostre fortune".

Sezione: Focus / Data: Dom 13 settembre 2015 alle 21:15
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print