L'Udinese ospita il Monza nella 36° giornata di campionato di Serie A. I bianconeri proveranno ad andare alla ricerca di una vittoria casalinga che manca ormai da inizio marzo, in occasione della partita vinta contro il Parma. Sulla sponda brianzola invece, si cercherà una reazione d'orgoglio, visto che i biancorossi sono già aritmeticamente retrocessi e torneranno in Serie B dopo tre anni nella massima serie. 

Per la sfida odierna Kosta Runjaic si affiderà nuovamente al 3-5-1-1 con l'attacco guidato da Keinan Davis. Lorenzo Lucca recuperato e partirà dalla panchina. Conferma per Rui Modesto che agirà sulla corsia di destra. Per quanto riguarda il Monza invece, Nesta sceglie il 3-5-2 con l'attacco guidato dalla coppia Forson - Caprari. In porta occasione per l'ex Udinese Pizzignacco. 

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Zarraga, Karlstrom, Payero, Kamara; Atta; Davis. 

A disposizione: Sava, Padelli, Sanchez, Lovric, Palma, Lucca, Ehizibue, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Ekkelenkamp, Zemura, Pizarro. All. Runjaic

Monza (3-5-2): Pizzignacco, Pereira, Brorsson, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Forson, Caprari.

A disposizione: Turati, Mazza, Lekovic, Urbanski, Sensi, Keita, Zeroli, Palacios, Petagna, Martins, Colombo, Vignato, Ciurria. All. Nesta 

Sezione: Notizie / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 11:20
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print