Il reparto arretrato dell’Udinese sembra quello sotto il maggior attacco da parte delle grandi. I soliti nomi dei vari Basta, Benatia e Danilo sono sui taccuini di numerosissimi direttori sportivi e, per questo, il discorso relativo agli arrivi ed alle partenze è strettamente legato alle future dinamiche che si svilupperanno.

È un grande punto interrogativo quello rappresentato da Andrea Coda. Il Parma ha il diritto di prelazione sul cartellino e, se lo farà valere, il centrale rimarrà nel capoluogo ducale. Viceversa, il centrale tornerà in Friuli, dove la sua condizione sarà analizzata dal tecnico Guidolin e dal suo staff.

Tuttavia, la soluzione che vorrà il ventottenne di Massa rimanere sulla via Emilia appare quella più gettonata: dal Bologna, difatti, tornerà Naldo. Anche il brasiliano ricopre il ruolo di difensore centrale ed è per questo molto probabile che si giunga ad un accordo con il club del presidente Ghirardi.

Inoltre, dall’Empoli tornerà anche Daniele Mori. Il centrale, classe 1990, è reduce da una stagione con la maglia azzurra dei toscani ed è forte intenzione dell’entourage friulano puntare sul ragazzo.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 23 maggio 2013 alle 12:40
Autore: Nando Di Giovanni
vedi letture
Print