"Soffrire così per una partita di basket è una cosa folle. Possiamo dire però che ufficialmente il Carnera è entrato a far parte di questo campionato. Il pubblico si è scaldato e alla fine ha dato una grande mano. Per lunghi tratti della gara abbiamo dominato una delle squadre più forti di questo girone. Poi, per via anche di un super Montano, ci siamo fatti recuperare. Al supplementare però il dio del basket ha deciso che meritavamo noi la vittoria. 

Benevelli? Quelle due giocato possono cambiare la sua stagione. Fino a quelle due triple la sua prestazione era nell'occhi del ciclone, poi alla fine è uscito tra gli appalusi di tutto il palazzetto. Speriamo che per lui questa sia una svolta. 

Non eravamo dei brocchi prima, noi siamo dei fenomeni ora. Questa è una buona squadra, una squadra che sarà protagonista in questa stagione. Ciò che chiedevamo di più la domenica scorsa contro Ravenna lo abbiamo ottenuto. Guardo il bicchiere mezzo pieno. Questa è una vittoria che dà grande morale a tutti noi. Ora continuiamo su questa strada".

 

Sezione: Basket / Data: Lun 16 ottobre 2017 alle 19:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print