COME ANDARE

Vieni in trasferta con noi a Bergamo sabato 27 gennaio per assistere al match Atalanta-Udinese. Ritrovo alle ore 09:30 presso il parcheggio del centro commerciale Città Fiera di Martignacco! Sosta e spuntino offerti dal club. La quota di partecipazione è di 45 euro. Prenota il tuo posto scrivendoci sui nostri canali.

Per info e prenotazioni 
redazione@tuttoudinese.it
Tel. Alessandro 333 323 5061

BIGLIETTI

I biglietti per assistere alla partita del Gewiss Stadium fra Atalanta e Udinese, incontro valido quale 22ª giornata, 3ª di ritorno, della Serie A TIM 2023/24, saranno a disposizione dalle 10 del 15 gennaio e, salvo esaurimento, sino al fischio d’inizio della partita.

I residenti nella regione Friuli Venezia Giulia potranno acquistare biglietti esclusivamente per il settore Distinti Sud ospiti.

I residenti nella provincia di Bergamo non potranno acquistare biglietti nel settore Distinti Sud ospiti, ad eccezione dei possessori di fidelity card Udinese Calcio.

MODALITÀ DI VENDITA

I tagliandi saranno acquistabili dalle 12 di venerdì 19 alle 19 di venerdì 26 Gennaio:

• online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ in modalità print@home o con caricamento in digitale su Dea Card;

• in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket fuori la provincia di Bergamo (per conoscere quali sono clicca qui (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) in modalità tradizionale su supporto termico.

PREZZI

Intero: € 20

Ridotto U18: € 14

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Mer 24 gennaio 2024 alle 07:04
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print