E' scoccata l'ora di Luis Muriel. Il colombiano partirà dal primo minuto contro la Fiorentina data l'indospinibilità di Di Natale fuori per infortunio. Occasione che capita a puntino per il colombiano che avrà la possibilità di mettersi in mostra e tirare fuori tutte le sue potenzialità che ci aspettavamo di vedere in questa stagione, ma che purtroppo non abbiamo ammirato.

La stagione di Muriel è stata disgraziata e segnata da due infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo per molto tempo e al rientro Luis non si è mai presentato in grande forma, in particolare riguardo all'aspetto fisico, con il giocatore in continuo sovrappeso. Durante la sosta invernale era riuscito a perdere peso, ma il successivo infortunio ha condizionato di nuovo il suo rendimento e mantenimento del peso corporeo. 

Ora è giunta la chiamata decisiva per Muriel, anche in ottica mondiale. Al momento Luis fa parte della spedizione brasiliana, ma se continua cosi il mondiale lo vedrà solo dalla panchina. C'è bisogno della scossa del colombiano che contro la Fiorentina si gioca una buona fetta di mondiale e del suo futuro a Udine. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 02 aprile 2014 alle 10:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print