Continua il pressing di diversi club italiani sull'Udinese per Luis Muriel. Nonostante un campionato in ombra, il colombiano è ancora al centro dei desideri di molti club. Tra i tanti, Inter, Napoli e Fiorentina sono le più decise ad arrivare al colombiano. 

Inter. I nerazzurri devono rafforzare il reparto avanzato e Muriel è uno dei nomi nella lista di Ausilio. Il colombiano potrebbe dare quell'esplosività che manca all'attacco dell'Inter, in vista anche della partenza di Milito e probabilmente di Icardi.

Fiorentina. Il club viola non vuole trovarsi in emergenza come accaduto in questa stagione. Muriel, Rossi e Gomez andrebbero a formare uno degli attacchi più forti della Serie A. Il vantaggio della Fiorentina è che dovrà mettersi al tavolo con Pozzo per discutere di Cuadrado e per l'occasione si parlerà anche di Muriel.

Napoli. La Champions League obbliga i partenopei a rinforzare anche il reparto offensivo. Muriel è seguito con grande attenzione e viene visto come la spalla ideale di Higuain. Con la possibile cessione di Pandev, il colombiano è la priorità di De Laurentis. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 09 aprile 2014 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print