Quest'oggi, nella sala stampa del nuovo Stadio Friuli, la nostra redazione ha premiato come vincitore del primo TuttoUdinese Award "Raggio Di Luna", dedicato al grande Selmosson, il portierone bianconero Orestis Karnezis. 

"Un riconoscimento importante sicuramente. E' un grandissimo onore per me. Sono moloto contento per ancora un premio che ricevo. Non è stata una buona stagione. Quando in una squadra il migliore è il portiere non è un buon segnale. Sono molot contento e soddisfatto di quello che sto facendo per aiutare la squadra e sicuramente voglio dire un grande grazie a tutit i tifosi che mi hanno votato. Questo premio va a tutta la squadra, è anche merito loro. Il calcio è uno sport dove non si gioca da soli e quindi dico grazie a tutti i miei compagni.

Alla fine manca una sola partita. Non è importante per la classifica ma vogliamo vincere per dare una soddisfazione al nostro pubblico. Vogliamo fare una grade partita. In classifica, se possiamo finire, due o tre posizioni più su è solo che un bene per noi. 

Di Natale, Domizzi e Pasquale lasciano? Sono giocatori molto importanti. Hanno scritto la loro storia con questa maglia. Siamo molto contenti di avere avuto la possibilità di giocare con loro. Gli auguro il meglio per la loro vita".

 

Premiazione Karnezis
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 maggio 2016 alle 15:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print