Conferenza stampa alla vigilia di Sporting Braga - Udinese per Francesco Guidolin. Parole di elogio per gli avversari che Guidolin definisce tosti, aggressivi, una grande del Portogallo: "L'anno scorso abbiamo fatto bene: la qualificazione è rimasta in bilico e questo grazie a noi. Fare paragoni paralleli non è il mio forte: l'Arsenal era forte come avversario e lo Sporting ha tanta qualità. Dobbiamo concentrarci perché non sarà facile".

"Ho tante alternative davanti per sostituire Muriel e Barreto. Lo Sporting Braga è considerata una grande squadra in Portogallo e anche noi la riteniamo tale, senza sottovalutarli. Siamo squadre che stanno costruendo il domani. Sono ben equilibrati davanti e hanno anche grandi costruttori a centrocampo".

Guidolin poi risponde alle domande sui giocatori disponibili: "Non potremo fare affidamento su Allen perché il transfert non è ancora arrivato. La formazione non l'ho decisa ancora: Badu è arrivato in gruppo in extremis e spero di poterlo portare almeno in panchina domani, ma ad oggi non so ancora. Cuadrado? Noi siamo questi".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 agosto 2012 alle 19:50
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture
Print