RISULTATO FINALE (0-3): la CDA Talmassons FVG vendica la sconfitta della gara d’andata e sconfigge nettamente la Clai Imola Volley, che si arrende con il punteggio di 0-3. Una prestazione dominante delle Pink Panthers, che hanno concesso le briciole alle avversarie e hanno risparmiato una buona quantità di energie per i prossimi impegni. La squadra di coach Barbieri conquista cosi la nona vittoria consecutiva e si prepara nel migliore dei modi ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’Itas Trentino, in programma mercoledì 17 dicembre alle ore 20.30.
Pessima costruzione in fase offensiva di Imola: dieci mach point per la CDA. 14-24.
Azione irregolare della formazione romagnola, poi l'attacco delle friulane finisce in rete. Gannar fa male con il tracciante e porta la sua squadra a due punti dal match. 13-23
Ancora Molinaro su alzata di Scola: una coppia che oggi ha funzionato a meraviglia. Lotti affossa in rete il servizio, poi le padrone di casa conquistano due punti consecutivi. 12-21.
Molto brava Frosini con l'attacco, nonostante non fosse in posizione avanzata. Il tracciante centrale di Lotti è vincente: 9-19.
Bakodimou con il lungolinea vincente, ma il muro successivo della greca non termina in campo. 9-17.
Secondo punto consecutivo per la squadra di coach Barbieri, il muro che vale il +8 porta la panchina di Imola a chiamare timeout. 8-16.
Errore in battuta per la CDA, che poi sbaglia la lettura difensiva e il servizio di Malik finisce in campo. Bella difesa di Scola, ma arriva un altro errore al servizio per le friulane. 8-13.
Infrazione a rete commessa da Gannar, ma Frosini riscatta subito l'errore della compagna di squadra e va a segno. L'attacco delle padrone di casa si ferma in rete. 4-11.
CDA che ora deve controllare la gara e portarla fino in fondo, contenendo i tentativi di rimonta di Imola. Frosini sbaglia la misura dell'attacco: 3-8.
Bakodimou vincente con la diagonale stretta, il primo punto della squadra romagnola in questo terzo set arriva grazie a un muro. 1-7.
Attacco centrale impeccabile di Molinaro, che sfrutta ancora una volta l'alzata di Scola, sempre puntuale con il rendimento al servizio. Molinaro alza il muro e firma un parziale devastante di 0-6.
Grande inizio di parziale per le friulane, che sfruttano l'attacco di Frosini e qualche ingenuità delle avversarie e si portano sullo 0-3.
TERZO SET
FINE SECONDO SET (17-25)
Frosini sbaglia ancora, il suo lungolinea termina fuori. Il pallonetto di Rossetto è molto preciso: sono sette set point per le friulane. 17-24.
Arriva l'errore al servizio delle romagnole, l'attacco di Frosini viene nuovamente respinto dal muro di Imola, che non sta soffrendo l'opposta della CDA in questa fase. 16-23.
Molinaro sbaglia la misura dell'attacco, Frosini è troppo leggera sotto rete e viene punita dal muro avversario. Coach Barbieri non ammette cali di concentrazione e chiama timeout. 15-22.
L'attacco di Bakodimou viene respinto dal muro avversario, ma il pallone finisce fuori. Novello prova a scuotere la sua squadra, che avrebbe bisogno di un miracolo per riaprire questo parziale. 13-22.
Un altro punto firmato da Molinaro, in grande forma quest'oggi. Diagonale letale di Frosini, che mette ko la difesa della formazione di casa. CDA che continua a dominare: 12-21.
Gannar non riesce a respingere e a mettere in gioco il diagonale di Imola, attacco centrale vincente di Molinaro. Il servizio di Scola si ferma in rete. 12-19.
Bakodimou continua a macinare punti e va a segno con il lungolinea. La greca è molto attenta e porta a casa un altro punto: 10-18 per la squadra di coach Barbieri.
Scola alza il muro e respinge l'attacco della formazione casalinga, che chiama un altro timeout, questa volta sul -7: 9-16.
Gannar con un tracciante molto preciso: dominio CDA in questa fase del secondo parziale, che sembra essere indirizzato. 9-14.
Bakodimou letale dalla seconda linea e chiude uno scambio molto combattuto, poi arriva il pallonetto di Rossetto, che ha messo la firma su tre degli ultimi quattro punti della CDA. 8-13.
Rossetto attende l'attimo giusto per colpire, poi firma il secondo punto di fila con un diagonale che non lascia scampo alla difesa di Imola: 8-11.
Quinto punto consecutivo per le friulane, parziale pesante che costringe alla panchina di Imola di chiamare il primo timeout di questo secondo set. 7-9.
Ancora Frosini!! Muro vincente della numero 14! Difficoltà in ricezione per la formazione di casa, sorpasso CDA. 7-8.
Muro vincente delle padrone di casa, poi è Frosini a interrompere il parziale di Imola: l'attacco dell'opposto della CDA buca le mani del muro avversario. 7-6.
Attacco vincente di Bakodimou, seguito dall'errore in battuta di Scola. Imola, però, affossa in rete il servizio e la CDA ora è sul -1. 5-4.
L'inizio di secondo parziale vede Imola in vantaggio di un break. Errore di disattenzione in fase difensiva della CDA, ma Frosini riscatta subito l'errore delle compagne: 4-2.
SECONDO SET
FINE PRIMO SET (22-25)
Bakodimou commette un errore in fase offensiva,
Rossetto imprecisa e sfortunata col lungolinea, Imola vola sul -2. Imola poi sbaglia in ricezione e regala tre set point alla CDA. 21-24.
L'attacco di Frosini viene respinto dal muro avversario, poi c'è un errore in battuta per Hoogers. Il diagonale di Gannar non è preciso e termina fuori di poco: timeout chiamato da coach Barbieri sul 20-23.
Scola non riesce a contenere la manovra offensiva della formazione di casa, Molinaro interrompe il breve parziale di Imola. Poi arriva un arrivo al servizio da parte della capitana della CDA. 17-22.
Il servizio delle padrone di casa termina fuori, l'attacco di Hoogers non è preciso: CDA avanti 14-20.
Attacco di Busolini che va a buon fine, Hoogers buca le mani del muro friulano ed Imola conquista il secondo punto consecutivo. 14-18.
Muro vincente della coppia Frosini-Molinaro: altro timeout chiamato dalla panchina di Imola. 12-18.
Errore in appoggio per Bulovic, poi arriva un'ottima giocata rapida da parte di Scola e Molinaro, con la capitana delle friulane che sta dominando sotto rete. 12-17.
Ottimo attacco della CDA, che costringe la panchina di Imola a chiamare il primo timeout della gara. Timeout che non porta i risultati sperati alle padrone di casa: 11-15.
Ancora Molinaro a far male alla difesa di casa, ma Imola non molla e vuole rimanere attaccata al punteggio provando a sfruttare il rendimento al servizio, uno dei suoi punti di forza. 10-13.
Un altro pallonetto vincente per Imola, poi arriva un break delle friulane con Bakodimou al servizio, che regala ben tre punti. 8-11.
Primo punto del match per Frosini, Molinaro sfrutta bene l'alzata di Scola: CDA avanti in questo primo parziale. 6-8.
Arriva un altro errore al servizio per la formazione di coach Barbieri. Rossetto con il pallonetto vincente, ma Imola risponde allo stesso modo. 5-6.
Primo errore in battuta della gara: sbaglia Bakodimou. Ma le padrone di casa commettono lo stesso errore. Attacco vincente per Imola, che prova a non far scappare le ospiti. 3-4.
Ottimo avvio di gara delle friulane, che sono molto attente sotto rete e si prendono subito un buon vantaggio. 1-3.
PRIMO SET
Coach Barbieri sceglie il seguente sesetto iniziale: Frosini, Scola, Bakodimou, Rossetto, Molinaro, Gannar, Mistretta.
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Clai Imola Volley-CDA Talmassons FVG, gara valevole per la tredicesima giornata del girone B del campionato di Serie A. Le Pink Panthers affrontano l’unica squadra in grado di sconfiggere in questa stagione e affronteranno il match del PalaRuggi con una grande voglia di riscatto. La formazione di coach Barbieri si appresta ad affrontare una seconda metà del mese di dicembre ricca di sfide impegnative tra Coppa Italia e campionato, motivo per il quale vuole affrontarle con la giusta fiducia e la necessaria concentrazione. L’inizio della gara è in programma per le ore 17.00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:44 UEB Cividale, Pillastrini: "Sono davvero entusiasta, stiamo avendo ritmi che non sono normali"
- 20:42 Estra Pistoia-UEB Cividale 78-81, LE PAGELLE: Redivo torna in cattedra
- 20:30 CDA Talmassons FVG, Gannar: “Abbiamo contenuto gli errori. In allenamento lavoriamo sempre con umiltà”
- 20:29 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “La bravura delle ragazze è concentrarsi sull’obiettivo del momento”
- 20:11 CDA Talmassons FVG, Rossetto: “Siamo state brave a mettere Imola sotto pressione. Vogliamo proseguire con questo trend positivo”
- 20:01 (VIDEO) Udinese-Napoli 1-0: una gran prestazione, finalmente Ekkelenkamp
- 19:30 Trapani è una resilienza autentica: anche da Udine - al di là della sconfitta - va applaudita
- 19:20 Serie A2 Estra Pistoia-UEB Cividale 78-81: RISULTATO FINALE
- 19:15 Udinese, Piotrowski: "Dobbiamo mantenere questo spirito, una prestazione fantastica"
- 19:11 Fiorentina, squadra in ritiro per preparare la gara con l'Udinese: provvedimento preso fino a data da destinarsi
- 19:03 (VIDEO) Udinese-Napoli 1-0, il commento post partita
- 18:41 Udinese-Napoli, Marelli sul gol annullato a Zaniolo: "Decisione giusta, Lobotka perde lo scarpino"
- 18:37 Serie A, notte sempre fonda per la Fiorentina: il Verona sbanca il Franchi
- 18:33 Serie A, il Sassuolo ferma il Milan: finisce 2-2 a San Siro
- 18:29 Serie A, i risultati del sabato: ok Torino e Atalanta, la Lazio espugna Parma
- 18:10 Udinese-Napoli 1-0, il tabellino del match
- 18:07 Napoli, Conte: "Nel primo tempo l'Udinese non ha mai tirato in porta. Dovevamo fare di più"
- 18:05 Napoli, Conte: "Intimoriti alla prima difficoltà, non sappiamo gestire i momenti"
- 18:03 Napoli, Di Lorenzo: "Sapevamo che l'Udinese era insidiosa. Un episodio ha indirizzato il risultato"
- 18:01 Udinese, Runjaic: "Questa la reazione che volevo. Abbiamo meritato la vittoria"
- 17:58 Udinese, Zaniolo: "Ci meritiamo questa vittoria. Nazionale? Un obiettivo"
- 17:55 Udinese, Ekkelenkamp: "È stata una grande vittoria, tutti hanno giocato benissimo"
- 17:44 Napoli, Politano: "Nella ripresa l'Udinese andava al doppio di noi"
- 17:40 Udinese, Runjaic in conferenza: "Gara emozionante, al gol di Ekkelenkamp è esploso lo stadio"
- 17:30 DIRETTA Serie A2 Clai Imola Volley-CDA Talmassons FVG 0-3: RISULTATO FINALE
- 17:21 Udinese, Bertola in conferenza: "Avevamo voglia di vincere spinti dal nostro pubblico"
- 17:08 Udinese-Napoli 1-0, LE PAGELLE: bianconeri fisicamente dominanti. Ekkelenkamp splendido
- 17:00 Udinese-Napoli 1-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: gli uomini di Conte soffrono la fisicità dei bianconeri
- 16:40 Udinese-Napoli, entra Lucca: l’accoglienza dello stadio
- 16:28 Udinese-Napoli, annullato il gol anche a Zaniolo: la moviola
- 16:27 Trapani Shark-APU Udine 91-73, Calzavara: "Prendiamo il buono di questa partita"
- 16:19 Udinese-Napoli, annullato il gol a Davis: la moviola
- 16:08 Udinese-Napoli, i dati dal botteghino: sono 24.502 gli spettatori totali
- 16:00 Serie A Udinese-Napoli 1-0: il trionfo che serviva ai bianconeri
- 15:45 Udinese-Napoli, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: tanto equilibrio in campo
- 15:36 Tensione al PalaShark dopo Trapani– Apu Udine: Antonini se la prende con un tifoso
- 15:18 Trapani-Apu Udine 91-73, LE PAGELLE: si salva solo Calzavara. Poco spazio per Brewton e Dawkins
- 15:00 Trapani-Apu Udine 91-73, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: l'ex Cappelletti scatenato. Notae fa la differenza
- 14:59 Napoli, Lang: "Devo migliorare, oggi bisogna reagire alla sconfitta in Champions"
- 14:52 Napoli, Manna: "Atta destinato a una grande carriera, in questo momento per noi è un calciatore proibitivo"
- 14:48 Trapani, Latini: "Vincendo questa partita abbiamo scritto una pagina di storia incredibile"
- 14:43 Udinese, Davis: "Non sono soddisfatto del mio inizio di stagione"
- 14:41 Trapani, l'ex Cappelletti tira fuori la sua migliore prestazione con Udine: "Questa terra mi sta regalando un sogno"
- 14:41 Udinese, Runjaic: "Oggi dovremo essere perfetti, con tutti i dettagli al posto giusto"
- 14:38 Trapani, Petrucelli: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra. Siamo veri professionisti"
- 14:34 Trapani Shark-APU Udine 91-73, Vertemati: "Più colpevoli in attacco che in difesa"
- 13:52 Udinese-Napoli, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Runjaic s'inventa Bertola esterno
- 13:10 DIRETTA Serie A Trapani Shark-APU Udine 91-73: RISULTATO FINALE
- 12:54 Il cordoglio dell'Udinese per la scomparsa di Sgrazzutti
- 12:52 Trapani Shark-APU Udine, i siciliani senza allenatore in panchina


