Clicca qui per aggiornare la diretta della gara
Un altro punto che porta la firma di Bakodimou, ma Brescia è attenta e si porta a due punti dal match. Ancora la greca a tenere in vita la sua squadra, che è sul -2. 21-23.
Incomprensione in fase difensiva da parte delle ospiti, ma Kavalenka domina in attacco e va a segno con il tracciante centrale. Due punti consecutivi per la CDA, ma il servizio lungo di Gannar rovina tutto: 19-22.
Il diagonale di Frosini termina fuori e coach Barbieri chiama timeout sul risultato di 16-20, con la CDA che ora ha bisogno di un miracolo.
Per la seconda volta consecutiva, l'americana non è incisiva con il lungolinea. Frosini prova a trascinare la sua squadra verso la rimonta, ma ora servono dei break per agguantare le lombarde. Però è la stessa numero 14 a commette un errore pesante in battuta. 16-19.
Il diagonale di Kavalenka è ancora una volta letale per la difesa delle Pink Panthers, che non riescono a opporsi. Secondo punto negli ultimi tre per Frosini, che sembra aver preso le misure. L'attacco di Enneking si ferma sul muro avversario, ancora una volta vincente. 15-17.
Il tracciante lungolinea delle ospiti viene respinto da Frosini, che porta la CDA sul -1: timeout Brescia sul punteggio di 14-15.
Frosini prova a scuotersi con il diagonale vincente, Olivotto a segno da posizione centrale. Bakodimou continua a macinare punti e tiene in vita la sua squadra. 13-15.
Olivotto buca le mani del muro friulano e va a segno con il lungolinea, con lo stesso fondamentale Frosini non riesce ad essere precisa. Prandi commette un altro errore in battuta. 11-14.
Ancora la greca a mettere la firma sul punto delle friulane, questa volta con il muro. Kavalenka mette in mostra tutta la sua potenza e va nuovamente a segno. Modestino sbaglia in battuta, CDA sul -2. 10-12.
Michieletto ringrazia il nastro e va a segno con un ace che potrebbe tagliare le gambe della squadra di coach Barbieri. Secondo servizio vincente consecutivo per la numero 5 della formazione ospite. Bakodimou con l'attacco in zona centrale! 8-11.
Costruzione della manovra offensiva completamente errata da parte della CDA, Kavalenka però fa un regalo alla sua ex squadra e affossa in rete il servizio. La battuta di Frosini finisce fuori. 7-9.
L'attacco di Rossetto viene respinto dal muro avversario, ma la combinazione rapida tra Scola e Molinaro risulta vincente. Il lungolinea di Kavalenka lascia immobile la difesa friulana. 6-7.
L'attacco della squadra ospite finisce fuori e senza il tocco del muro friulano. La CDA si aggiudica uno scambio ricco di intensità e prova a caricarsi. Il servizio di Bakodimou finisce fuori: si tratta dell'ennesimo errore con questo fondamentale. Kavalenka chirurugica con il diagonale. 5-5.
Infrazione a rete da parte della formazione ospite, ma le friulane regalano un altro punto alle proprie avversarie. Ottimo tocco di Bakodimou in fase offensiva, che sembra essere quella che ci crede di più in questo momento di difficoltà. 3-3.
Il quarto parziale si apre con l'ennesima diagonale vincente di Amoruso, che sigla anche il secondo punto dopo un errore della CDA. Il diagonale di Bakodimou rimane in campo di poco. 1-2.
QUARTO SET
FINE TERZO SET (14-25): CDA che continua a commette un numero infinito di errori al servizio e in ricezione, Brescia sta mantenendo elevato il proprio livello di gioco e ora è ad un solo set dalla vittoria.
Bakodimou a segno col diagonale, Scola affossa il servizio in rete e concede ben dieci set point alla formazione ospite. 14-24.
I servizi di Rossetto e Barbazeni terminano fuori, poi Bakodimou commette un errore in ricezione. Brescia sempre più vicina a conquistare anche il terzo set. Il muro di Molinaro termina fuori. 13-23.
Il lungolinea di Rossetto viene respinto dal muro avversario, poi arriva un altro errore in ricezione di Bakodimou: CDA in grande difficoltà. Rossetto con il pallonetto vincente, ma la distanza tra le due squadre è ancora molto ampia. 12-19.
Enneking affossa in rete la battuta, il lungolinea di Gannar esce di misura: Brescia in controllo anche nel terzo parziale. 11-17.
L'attacco di Kavalenka buca le mani del muro friulano, continua a faticare l'attacco delle Pink Panthers, che perde un altro punto. Il servizio di Prandi finisce fuori. 11-15.
Il servizio di Bakodimou termina in rete, Enneking pone fine a uno scambio interminabile e ricco di intensità. Bakodimou a segno con l'aiuto del nastro. CDA sul -3. 10-13.
Il muro lombardo non riesce a contenere l'attacco in diagonale di Bakodimou, intanto Enneking ritorna in campo dopo il lungo infortunio e prende il posto di una Frosini sottotono. Rossetto va a segno col diagonale. 8-12.
Il pallonetto di Frosini è di facile lettura per la difesa ospite, che poi va a segno con un tracciante molto preciso. Il diagonale di Amoruso termina in campo e costringe nuovamente coach Barbieri a chiamare timeout sul risultato di 6-12.
L'attacco di Bakodimou viene respinto dal muro avversario, la difesa di Brescia non riesce a tenere la palla in campo e la CDA rimane sul -4. 6-10.
Il servizio di Rossetto si affossa in rete, Bakodimou calcola male la traiettoria del servizio di Olivotto, che termina in campo. La greca si riscatta subito con un tracciante potentissimo. 5-9.
Un altro servizio vincente da parte di Amoruso, Rossetto alza il muro e prova a suonare la carica. Arriva un altro muro vincente della CDA, questa volta di Bakodimou. 4-7.
Arriva l'ace di Amoruso, poi è Gannar a mancare di precisione con il diagonale. Coach Barbieri vede le sue ragazze in difficoltà e decide di chiamare timeout sul risultato di 2-6.
Terzo parziale che inizia sulla stessa linea d'onda con la quale si è chiuso il secondo: Brescia più concreta in fase offensiva e CDA che ha bisogno di sbloccarsi. 2-3.
TERZO SET
FINE SECONDO SET (19-25): CDA che commette troppi errori, Brescia ne approfitta e si aggiudica meritatamente il secondo parziale. Serve una reazione da parte della squadra di coach Barbieri.
Pesantissimo errore in battuta per le friulane, il muro vincente di Modestino regala cinque set point alla formazione ospite. 19-24.
La CDA si aggiudica uno scambio lungo e ricco di tocchi morbidi sotto rete, Molinaro alza il muro e pone fine a un altro scambio al cardiopalma: ora sono tre le lunghezze di distanza tra le due squadre. 19-22.
La combinazione rapida delle ospiti è vincente, con le friulane che faticano a contenere le manovre offensive delle proprie avversarie. Poi arriva un errore pesante in ricezione: 17-22.
Prandi sbaglia le misure al servizio, grandissimo lungolinea di Bakodimou, che prova a scuotere la sua squadra, che è sul -3. Questa volta è la panchina di Brescia a chiamare timeout, sul risultato di 17-20.
CDA che continua a faticare in fase offensiva, Brescia va sul +4 con un altro muro vincente. Un'altra ingenuità delle friulane, che ora sono con le spalle al muro in questo secondo parziale. Timeout chiamato da coach Barbieri sul punteggio di 15-20.
Al secondo tentativo Bakodimou riesce a firmare il punto con il lungolinea, poi Feruglio non riesce a rimettere la palla in gioco sull'attacco potente di Amoruso. 15-18.
Errore ingenuo in ricezione di Bakodimou, che regala un altro punto alle ospiti. Michieletto affossa in rete il servizio, poi Amoruso alza il muro e va a segno. 14-17.
La combinazione rapida tra Scola e Gannar non va a buon fine, con la centrale che non è precisa con l'attacco. La numero 10 rosablu si riscatta subito con il muro vincente. 13-15.
Errore sotto rete per Modestino, ma è ancora una volta Kavalenka ad andare a segno con il diagonale. L'ex della gara continua a macinare punti: Brescia avanti 12-14.
Il servizio di Amoruso si ferma in rete, poi la CDA è sfortunata dopo aver intercettato l'attacco della formazione lombarda. Ottima combinazione rapida tra Scola e Molinaro. 12-12.
Amoruso a segno con un tracciante molto potente, ma l'attacco in diagonale di Brescia termina fuori di misura. Scola non precisa con l'alzata, Frosini viene respinta dal muro avversario. 10-11.
Ottima intuizione sotto rete di Frosini, che inganna la formazione avversaria. Grande difesa di Scola, Frosini chiude ancora una volta con il lungolinea, firmando il pareggio. 9-9.
Pallonetto vincente di Kavalenka, alle ospiti non basta una difesa miracolosa, Gannar alza il muro e va a segno. Ancora Kavalenka a fare male alla difesa friulana. 7-9.
Diagonale vincente di Rossetto, che interrompe la striscia di punti consecutivi delle ospiti. Il servizio di Molinaro si ferma sulla rete, L'attacco in lungolinea di Frosini è vincente, con la numero 14 che mette a segno un ace importante. 6-7.
Ottima difesa della formazione ospite, che vola sul +3 e coach Barbieri decide di chiamare timeout sul punteggio di 3-6.
Il lungolinea di Frosini viene respinto dal muro lombardo, l'attacco di Kavalenka sbatte sul muro friulano, ma la palla termina fuori. Quarto punto consecutivo per Brescia, che prova a scappare. 3-5.
Tracciante di una potenza inaudita da parte di Bakodimou, poi la greca non riesce a essere precisa con il secondo tocco e regala il punto alle ospiti. 3-2.
Il secondo parziale si apre con il diagonale vincente di Bakodimou, poi arriva un grave errore in ricezione di Brescia sulla palla appoggiata da Mistretta. L'attacco di Kavalenka viene sporcato dal muro friulano. 2-1.
SECONDO SET
FINE PRIMO SET (25-18): il tocco sotto rete di Scola è vincente e le Pink Panthers si aggiudicano il primo parziale. La squadra di casa sta esprimendo un livello di gioco altissimo ed è in pieno controllo della gara.
Il muro di Bakodimou!! CDA a due punti dal primo set. Un altro muro da parte delle friulane, questa volta la firma è di Gannar! Sette set point per le friulane. 24-17.
Frosini commette un errore in battuta, Rossetto non riesce a ricevere sull'attacco di Amoruso. Grande attacco in diagonale di Gannar, che lascia immobile la difesa ospite. 22-17.
Diagonale vincente di Kavalenka, la CDA vincd uno scambio pazzesco e si porta nuovamente sul +6 grazie al muro di Frosini. 21-15.
Le ospiti vanno a segno con un diagonale potente dell'ex Kavalenka, ma Rossetto firma il sesto punto della sua gara bucando le mani del muro avversario. Errore di metri in fase offensiva per Brescia, che ora è sul -6. 20-14.
Un'altra giocata rapida vincente tra Scola e Molinaro, il muro di Rossetto mette fine a uno scambio molto combattuto. Ancora Molinaro ad andare a segno, con le Pink Panthers che stanno mettendo in campo un livello di gioco altissimo. Timeout Brescia sul risultato di 18-13.
Ottima combinazione tra Scola e Molinaro, poi le lombarde trovano un'ottima intuizione in fase offensiva e Rossetto non riesce a rimettere in gioco il pallone. 15-13.
Modestino a segno con l'attacco in diagonale, poi è Frosini a mettere la firma su un altro punto della CDA. Amoruso va in diagonale e Gannar non riesce a ricevere. 14-12.
Frosini non riesce a tenere in gioco la palla sul potente attacco delle lombarde, Rossetto continua a macinare punti e va nuovamente a segno. 13-10.
Il lungolinea di Frosini viene respinto in maniera vincente dal muro avversario, ma Rossetto riporta le friulane sul +3. 12-9.
Rossetto si riscatta subito e va a segno con il tracciante centrale. È ancora la numero 11 ad andare a segno, questa volta con un diagonale molto preciso, che costringe la panchina lombarda a chiamare il primo timeout della gara sul punteggio di 11-8.
Grande muro di Molinaro. Bakodimou firma il primo ace del match, complice anche un errore di lettura della difesa di Brescia. Rossetto prova ad alzare il muro, ma la palla termina fuori. 9-8.
L'attacco di Bakodimou viene respinto dal muro lombardo, poi è ancora la greca a commettere un errore in ricezione. L'attacco di Frosini viene sporcato dal muro: 7-7.
Ottimo servizio di Scola, che permette a Frosini di chiudere in lungolinea. È sempre l'opposta della CDA ad andare a segno, firmando il primo vantaggio friulano. 6-5.
La battuta di Gannar si ferma sulla rete, il lungolinea di Bakodimou si stampa sul muro avversario, che va a segno. La greca si riscatta subito con l'attacco in diagonale. 4-5.
Scola alza il muro e firma il secondo punto consecutivo, poi è Gannar a ingannare la difesa ospite con un ottimo servizio: pareggio immediato della CDA. 3-3.
Errore in ricezione delle friulane, che devono ancora entrare in partita. L'attacco di Gannar viene respinto dal muro avversario, ma Scola è brava a chiudere il punto. 1-3.
Subito il pallonetto vincente di Brescia, il miracolo difensivo di Mistretta non basta, le ospiti firmano subito il primo break del match. 0-2.
PRIMO SET
Coach Barbieri sceglie il seguente sestetto iniziale: Frosini, Scola, Bakodimou, Molinaro, Gannar, Rossetto, Mistretta.
Buonasera amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di CDA Talmassons FVG-Valsabbina Millenium Brescia, gara valevole per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2. Le Pink Panthers hanno già conquistato la qualificazione alla Pool Promozione, ma l’obiettivo primario diventa quello di arrivare alla seconda fase con il maggior numero di punti possibili. Al Palazzetto dello Sport di Latisana arriva la formazione lombarda, che vorrà riscattarsi dopo il ko della gara d’andata. Ci sono punti molto pesanti in palio nella sfida che chiude il 2025. Fischio d’inizio del match in programma per le ore 18.00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:24 Udinese-Lazio, Bertola esce per un problema alla caviglia: al suo posto Kamara
- 19:10 Udinese-Lazio, i dati dal botteghino: sono 24.460 gli spettatori totali
- 19:00 DIRETTA Serie A Udinese-Lazio 0-1: Vecino la sblocca con deviazione
- 19:00 DIRETTA Aquila Trento-APU Udine 0-0: PALLA A DUE ALLE 20
- 18:48 Udinese-Lazio, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: gara in equilibrio con qualche fiammata
- 17:59 Lazio, Marusic: "Udinese squadra forte e fisica, partita molto difficile"
- 17:59 DIRETTA Serie A2 CDA Talmassons FVG-Valsabbina Millenium Brescia 1-2 (14-15): QUARTO SET
- 17:56 Lazio, Fabiani: "Castellanos fuori per scelta tecnica, il mercato non c'entra"
- 17:46 Udinese, Inler: "Il ritiro è stato fatto per stare assieme, i ragazzi ne avevano bisogno"
- 17:43 Udinese, Kabasele: "Non parliamo di Europa, il primo obiettivo è arrivare tra le prime dieci"
- 17:38 Udinese, Padelli nuovamente titolare dopo nove mesi: per lui è la seconda gara nel 2025
- 17:04 Udinese, Iker Bravo e Goglichidze neanche in panchina con la Lazio: il motivo
- 16:52 Udinese-Lazio, FORMAZIONI UFFICIALI: in porta c'è Padelli
- 15:00 Serie A2, dove vedere JuVi Cremona-UEB Cividale in tv e in streaming
- 14:40 Udinese, la carica di Deulofeu alla squadra in vista della gara contro la Lazio
- 14:30 Serie A, arriva un'altra sconfitta per la Fiorentina: il Parma vince 1-0
- 14:00 Udinese, Rui Modesto in panchina nel pareggio dell'Angola contro lo Zimbabwe
- 13:40 Lazio, la probabile formazione contro l'Udinese: scelte obbligate per Sarri
- 13:20 Serie A2, dove vedere CDA Talmassons FVG-Valsabbina Millenium Brescia in tv e in streaming
- 11:18 Sky o Dazn? Dove vedere Udinese-Lazio in tv e in streaming
- 10:20 Dolomiti Energia Trentino, Aldridge: “Sfida molto importante; Udine squadra solida”
- 09:54 Dolomiti Energia Trentino, Bongi:” Sfida delicata; vogliamo riscattare la sconfitta di Reggio Emilia”
- 09:06 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 08:43 Dinamo Gorizia, chiacchierata di fine 2025 con l'ex Capitano ora Team Manager Siro Braidot
- 21:05 Serie D, la classifica aggiornata al termine dell'andata
- 20:57 Lazio, i convocati di Sarri per la gara contro l'Udinese
- 20:48 Watford, seconda vittoria consecutiva: Leicester battuto in rimonta 2-1
- 20:45 È ressa per due posti alle Final Eight di Coppa Italia: la situazione dell'Apu Udine
- 20:30 UEB Cividale, Mastellari: "Abbiamo ancora qualche speranza di qualificarci alla Coppa Italia"
- 20:20 UEB Cividale, Pillastrini: "Stiamo recuperando dal tour de force, affrontiamo ora una Juvi con grandi motivazioni"
- 20:12 Apu Udine, Pomes: "Trento gara diversa dalle altre, dovremo fermare il loro ritmo"
- 16:24 Udinese imbattuta da tre partite contro la Lazio: l'ultima sconfitta nel 2023
- 16:22 Lazio, Sarri ritrova l'Udinese: l'ultima volta dopo i friulani diede le dimissioni
- 16:19 Lazio, dopo l'Udinese pronti due rinnovi contrattuali in rosa
- 14:50 Udinese, le 3 sorprese del 2025
- 14:30 APU Udine, le 3 sorprese del 2025
- 14:20 CDA Talmassons FVG, le 3 sorprese del 2025
- 14:15 UEB Cividale, le 3 sorprese del 2025
- 14:14 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Udinese-Lazio
- 13:00 Udinese, la probabile formazione contro la Lazio: solo un cambio rispetto alla trasferta di Firenze
- 11:43 Udinese, Runjaic sul ritiro: “In Italia ha una connotazione negativa”
- 11:36 Udinese, Runjaic sulla possibile titolarità di Kamara: “Non si è allenato molto”
- 11:30 Udinese, Runjaic sulla questione portieri: “Non è ancora il momento giusto per far giocare Nunziante"
- 11:23 Udinese, Runjaic su Zaniolo: “Scritte cavolate che non corrispondono a quanto successo"
- 11:02 Runjaic in conferenza: "Con la Lazio dobbiamo vedere un'altra Udinese sul campo"
- 11:00 Brescia, Parrocchiale: “Talmassons squadra solida, noi cercheremo di mettere in campo un atteggiamento combattente”
- 10:30 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Ho visto grande attenzione nel preparare le gare, andremo in campo fiduciosi"
- 09:30 Lazio, respinto il ricorso per la squalifica di Basic: non ci sarà contro l’Udinese
- 09:00 Udinese, Rossetti è il nome per l’attacco del futuro: il club bianconero monitora le prestazioni del classe 2007 del Cesena
- 08:30 Udinese, per l’attacco si guarda in Russia: sondaggio per Vorobyov della Lokomotiv Mosca


