Clicca qui per aggiornare la diretta
RISULTATO FINALE (3-0): la CDA Talmassons FVG si riscatta dopo il ko contro Imola e infligge un netto 3-0 alla Futura Giovani Busto Arsizio, mettendo in campo una prestazione di alto livello e sapendo essere concreta nei momenti decisivi. Prossimo appuntamento in programma mercoledì 5 novembre per il big match contro Brescia
IL MURO DI ENNEKING!! Due match point per le padrone di casa! 24-22 e timeout Busto Arsizio.
Il diagonale di Bakodimou è out, ma la greca si riscatta subito: 23-22.
Le lombarde non mollano e continuano a rimanere incollate al risultato, con la CDA che è a tre lunghezze di distanza dalla vittoria. 22-21.
Il muro di Bakodimou termina largo di pochi centimetri, ma Frosini segna il diciasettesimo punto della sua partita. 22-20.
Lungolinea vincente di Farina, Bakodimou riporta la CDA sul+2. 21-19.
Il grande recupero di Mistretta non basta, le ospiti ritornano sotto nel punteggio. Frosini continua il suo dominio, pallonetto in diagonale semplicemente delizioso! 20-18.
È largo di un soffio il diagonale di Molinaro, che si riscatta subito pareggiando i conti. Scola fortunata al servizio, poi sono le lombarde a commettere un grave errore in fase offensiva. 19-17 e timeout chiamato dalla panchina di Busto Arsizio.
Bakodimou non è precisa con l'attacco centrale, che termina fuori. Continua a regnare l'equilibrio in questo terzo parziale. 16-16.
Regalo delle ospiti, che sbagliano al servizio. Break della squadra di coach Barbieri, che ora proverà l'allungo finale. 16-14.
Non basta una difesa pazzesca della CDA, le lombarde pareggiano nuovamente i conti. 14-14.
Che tracciante di Frosini! Gannar non riesce a essere incisiva con il muro, ma si riscatta con l'attacco vincente, deviato dal muro avversario. 14-13.
Ingenuità di Molinaro, che tocca la rete e regala il punto a Busto Arsizio. Il pallonetto di Frosini è vincente, come il diagonale di Tkachenko. 12-12.
La difesa ospite non riesce a contenere l'attacco potente di Frosini. In questo terzo parziale è un continuo botta e risposta, con nessuna delle due formazioni che riesce a prendere un largo vantaggio. 11-10.
La greca, però, sbaglia al servizio. Il lungolinea di Gannar è perfetto, ma lo è anche il diagonale di Orlandi. 9-9.
Bakodimou infallibile con il diagonale, con la difesa ospite che rimane immobile. Enneking si riscatta dai due errori precedenti e va a segno con il muro. 8-7.
Un altro errore al servizio, questa volta delle lombarde, ma Molinaro fa lo stesso. Incredibilmente arriva un altro errore col primo colpo di gioco. 6-6.
Enneking affossa in rete la battuta, poi sbaglia in ricezione e le ospiti effettuano il sorpasso. 4-5.
Errore in ricezione delle lombarde, Molinaro ne approfitta e firma il sorpasso. Le ospiti, però vincono uno scambio lungo, ma ci pensa Frosini a riportare avanti la CDA. 4-3.
Diagonale potente di Taborelli, che non lascia scampo alla difesa friulana. Enneking pareggia nuovamente i conti: 2-2.
Il terzo set inizia con l'errore al servizio di Bakodimou, che poi si riscatta mettendo fine a uno scambio lungo con un attacco centrale che risulta vincente. 1-1.
TERZO SET
FINE SECONDO SET (25-19): Rimonta pazzesca della CDA Talmassons in un parziale dove le ospiti avevano preso un largo vantaggio. Una reazione da grande squadra, ora la vittoria dista solo un set.
Il muro di Scola finisce fuori, l'attacco di Gannar regala cinque set point alle friulane. 24-19.
Rossetto mette la firma sul terzo punto consecutivo personale, poi enneking non riesce a incidere con una schiacciata apparentemente complicata. 23-18.
Il muro di Scola, che momento per la squadra di Barbieri! Il quinto punto consecutivo delle padrone di casa costringe la panchina lombarda a chiamare timeout sul risultato di 22-17.
Tracciante letale di Rossetto!! Dopo una difesa estrema, le friulane conquistano il +4 grazie a un altro lungolinea vincente di Rossetto. 21-17.
Il muro della CDA non è del tutto unito e non riesce a essere incisivo, ma Nella mette out il servizio: 19-17.
Dopo tre punti consecutivi, l'americana commette un errore in battuta. Frosini regala nuovamente il vantaggio alle padrone di casa, che vanno sul +2. 18-16.
Ace di Enneking, sorpasso CDA. 16-15!
Errore al servizio di Scola, la battuta di Taborelli termina abbondantemente lunga, come il lungolinea di Orlandi. Punteggio in parità. 15-15.
Frosini devastante in questo parziale! La numero 14 porta la sua formazione sul -1, costringendo la panchina lombarda a chiamare timeout sul risultato di 13-14.
Ancora Frosini a segno, decimo punto per la giocatrice della squadra friulana. L'attacco di Taborelli viene deviato dal muro, errore al servizio di Farina. 12-14.
Tocco evidente del muro lombardo sul lungolinea di Frosini, punto CDA. Lombardi continua a creare problemi con i suoi attacchi potenti e precisi, il muro di gannar regala il decimo punto alla CDA. 10-13.
Scola prova a respingere l'attacco delle ospiti, senza riuscirci. Ma è sempre Frosini a suonare la carica per la sua squadra, Busto Arsizio che consolida il vantaggio. 8-12.
Il servizio di Orlandi tocca il nastro e beffa la difesa friulana, che commette l'ennesimo errore in ricezione di questo parziale. 6-10.
Primo tempo letale di Talarico, Molinaro risponde con la stessa moneta. Talarico manca il pallone e la CDA è a una sola lunghezza di distanza. 6-7.
Il lungolinea di Frosini mette fine al parziale delle lombarde, è ancora la numero 14 rosablu ad andare a segno. Enneking mette la firma sul terzo punto consecutivo delle padrone di casa, che ora sono a -2. 4-6.
Al termine di uno scambio infinito è il muro ospite ad avere la meglio, con la panchina della CDA che è costretta a chiamare il primo timeout della gara. 1-6.
Un altro errore in ricezione per la squadra di casa, il lungolinea di Orlandi è imprendibile, scatto delle ospiti in questo avvio di secondo set. 1-5
Il secondo parziale si apre con l'errore in ricezione di Bakodimou, che regala il punto alle ospiti. Il muro di Busto Arsizio tocca la rete, poi sono le lombarde ad aggiudicarsi uno scambio ricco di errori. 1-2.
SECONDO SET
FINE PRIMO SET (25-20): I due muri vincenti consecutivi di Molinaro regalano il primo parziale alla CDA Talmassons, che ha saputo alzare il livello nel momento dove la palla pesava di più.
MURO DI MOLINARO! Quattro set point a favore delle friulane: 24-20.
Errore grave in lungolinea di Busto Arsizio, che decide di chiamare un altro timeout sul risultato di 23-20.
Frosini non riesce a incidere con il lungolinea, ma la numero 14 si riscatta subito, portando la sua squadra a tre lunghezze di distanza dal set point. 22-20.
L'attacco di Orlandi è fatale per la difesa di casa, ma poi arriva un errore pesante: punteggio sul 21-19. Timeout chiamato dalla panchina ospite.
Servizio in rete per le ospiti, Bakodimou fa lo stesso. Ottima combinazione tra Scola e Gannar, con quest'ultima che regala il dicianovesimo punto alla squadra di casa. 19-18.
Il muro di Gannar termina out, Frosini buca le mani della difesa avversaria: sorpasso CDA. Per un soffio il muro friulano non è vincente. 17-17.
Il pallonetto di Frosini non è preciso e termina lungo, ma il tracciante di Bakodimou rimette le cose a posto. Entra in campo Feruglio, al suo esordio stagionale. 15-15.
Scola affossa il servizio in rete, è ancora Enneking ad andare a segno. Un'ingenuità delle avversarie regala il punto della parità alle friulane: 14-14.
Non basta una grande difesa delle Pink Panthers, Enneking fallisce l'appuntamento con il diagonale. Scambio lunghissimo vinto dalle friulane, che sono a un punto dal pareggio. 12-13.
Le ospiti sbagliano il lungolinea, regalando il decimo punto alle padrone di casa. Enneking sfrutta l'indecisione in ricezione delle avversarie e porta la CDA sul -1. 11-12.
L'attacco di Gannar viene deviato dal muro di Busto Arsizio, terzo errore al servizio per le friulane, che faticano a trovare continuità. 9-12.
Un altro errore in battuta per le friulane, che poi lasciano scorrere il servizio avversario: palla in campo e 8-11.
Errore al servizio per Molinaro, le ospiti vanno a segno con il muro dopo l'ottima difesa sull'attacco di Frosini. Questa volta Bakodimou non sbaglia. 8-9.
Questa volta il muro friulano lascia troppo spazio, il lungolinea di Bakodimou è letale per la difesa ospite. Tracciante di Frosini, che vale il pareggio. 7-7.
Ottimo primo tempo di Molinaro, poi è sempre la capitana rosablu ad eseguire il muro vincente: CDA sul -1. 5-6.
Errore in ricezione di Mistretta, che accomoda il pallone del 2-5 a favore delle lombarde, Molinaro interrompe il parziale delle avversarie. Enneking lascia la palla, ma sbaglia la valutazione: 3-6.
Il primo ace del match porta la firma di Taborelli, Orlandi porta la sua squadra sul +2. 2-4.
Il lungolinea di Busto Arsizio finisce fuori, il muro composto da Scola e Molinaro non riesce ad essere incisivo. Equilibrio in avvio di gara: 2-2.
Frosini non riesce a contenere l'attacco ospite, ma Enneking sigla il primo punto della gara delle friulane. 1-1.
PRIMO SET
Coach Barbieri sceglie il seguente sestetto iniziale: Frosini, Scola, Bakodimou, Enneking, Gannar, Molinaro, Mistretta.
Buonasera amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di CDA Volley Talmassons FVG-Futura Giovani Busto Arsizio, match valevole per la quinta giornata del girone B del campionato di Serie A2. Le Pink Panthers hanno la volontà di riscattarsi dopo la sconfitta nell’ultima giornata contro Imola, la prima stagionale. Ospiti che sono a quota 4 punti in altrettante partite e proveranno a compiere l’impresa al Palazzetto dello Sport di Latisana. Fischio d’inizio in programma alle 18.00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:25 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Alibegovic: "La prima volta non si scorda mai!"
- 21:09 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Bendzius a LBATV: "Lavoriamo duramente, vittoria importante"
- 21:05 CDA Talmassons FVG, Cattelan: “Siamo qua per vincere e abbiamo delle pressioni importanti”
- 21:00 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “La panchina ha fatto la differenza, siamo stati bravi a reagire nei momenti di difficoltà”
- 20:57 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Vertemati a LBATV: "Siamo stati quasi perfetti"
- 20:43 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Pedone: "Complimenti a tutti, fondamentale sbloccarsi"
- 20:12 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, le PAGELLE DEI BIANCONERI: decisivo l'ex Bendzius
- 19:57 (VIDEO) Udinese-Atalanta 1-0, il commento post partita
- 19:20 DIRETTA Dinamo Sassari-APU Udine 70-88: RISULTATO FINALE
- 19:15 Primavera Udinese, Gutierrez: "Abbiamo dominato il primo tempo, non siamo riusciti a chiudere la gara"
- 19:13 Primavera 2, l'Udinese pareggia 3-3 sul campo del Renate
- 19:05 Udinese, Bertola a TV12: "Grande gara, non ci sentiamo sottovalutati. Ci sono grandi aspettative"
- 18:40 DIRETTA Serie A2, CDA Talmassons FVG-Futura Giovani Busto Arsizio 3-0: RISULTATO FINALE
- 18:28 Atalanta, Zappacosta: "L'Udinese è entrata meglio in gara, dobbiamo dare tutti di più"
- 18:26 Atalanta, Juric: "Oggi nessuno ha fatto bene, prestazione negativa"
- 18:22 Udinese, Runjaic a DAZN: "Il gruppo è il segreto della vittoria. Atta? Contenti del suo processo di crescita"
- 18:20 Udinese, Kamara a DAZN: "Siamo qui per dare emozioni. Contento per Zaniolo"
- 18:18 Udinese, Atta a DAZN: "Oggi buon spirito di squadra, dobbiamo continuare così"
- 17:56 Udinese, Bertola in conferenza: "Contento di aver dato il mio contributo"
- 17:53 Udinese, Runjaic in conferenza: "Felice e orgoglioso della squadra"
- 17:16 Udinese, Zaniolo a DAZN: "Accolto da una bella famiglia, felicissimo dei tre punti"
- 17:12 Udinese-Atalanta 1-0, il tabellino della gara: decide Zaniolo
- 17:09 Udinese-Atalanta 1-0, LE PAGELLE: Zaniolo uomo del destino. Che partita di Atta. Difesa senza sbavature
- 17:00 Udinese-Atalanta 1-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Dea irriconoscibile, Juric responsabile
- 16:00 DIRETTA Serie A Udinese-Atalanta 1-0: seconda vittoria consecutiva per i bianconeri!
- 15:53 Udinese-Atalanta, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: Zaniolo punisce la sua ex squadra. Grande inizio dei bianconeri
- 15:39 Udinese-Atalanta, sono 20.167 gli spettatori presenti: i dati dal botteghino
- 14:43 Udinese, Runjaic: "Sarà una partita con molti duelli, vogliamo fare punti"
- 14:41 Atalanta, Juric: "Prestazioni finora mai mancate, dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
- 14:35 Atalanta, Hien: "Vogliamo tornare a vincere"
- 14:29 Udinese, Solet: "Sappiamo che dobbiamo fare meglio, buona partita per cambiare le cose"
- 13:43 Udinese-Atalanta, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Bertola titolare, davanti c’è Buksa
- 12:03 Serie A, dove vedere Udinese-Atalanta in tv e in streaming
- 12:00 Ex Udinese, Pradè e la Fiorentina si separano: la nota del club viola
- 11:30 Udinese-Atalanta, gli ex della gara: Zaniolo e Samardzic pronti a punire le loro vecchie squadre
- 11:15 Udinese, contro l'Atalanta Okoye potrebbe raggiungere le 50 presenze in Serie A
- 11:00 Valtur Brindisi, Esposito: “Dobbiamo uscire da questo momento di difficoltà, Cividale squadra di atletismo ed energia”
- 10:45 Valtur Brindisi, Miani: “Contro Cividale partita speciale, ma ho un problema alla schiena e ci vuole prudenza"
- 10:43 Genoa, ufficiale l'esonero di Vieira: il comunicato del club rossoblu
- 10:20 Primavera 2, le formazioni ufficiali di Renate-Udinese
- 10:15 Udinese-Atalanta, i precedenti: il bilancio sorride ai bianconeri
- 10:00 Futura Giovani Busto Arsizio, coach Milano: “Abbiamo poco tempo per allenarci, ma cercheremo di fare il nostro gioco”
- 09:30 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Busto Arsizio punta ai vertici, è una squadra difficile da interpretare”
- 09:00 L’ex Tissone: “Udinese squadra competitiva e ambiziosa, contro l’Atalanta non mi aspetto una gara ricca di gol”
- 08:30 Di Natale: “Spalletti mi ha portato a Udine e poi voleva che lo raggiungessi a Roma, ma l’Udinese e i Pozzo erano la mia famiglia”
- 08:15 Udinese, contro l’Atalanta serve una reazione dopo la prestazione timida di Torino
- 20:20 Nuovo scossone in casa Triestina: il neo presidente Zelenovic si è dimesso
- 19:50 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Udinese-Atalanta
- 18:48 Atalanta, la probabile formazione per l'Udinese: Krstovic verso la titolarità
- 18:11 Udinese, la probabile formazione contro l'Atalanta: ballottaggio Bayo-Buksa al posto di Davis


