Contattato in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.com,l'ex allenatore di Juventus e Sampdoria Luigi Del Neri ha commentato le voci su un suo possibile approdo ad Udine: "Non so se ci andrò ma la cosa che sarà certa è che non starò fermo. Mi guarderò intorno e se non sarà Udinese valuterò anche proposte dall’estero. Non mi piace prendere le squadre in corso d’opera, ma se ci fosse una proposta allettante, non me la farei scappare anche se a campionato in corso. Con l’Udinese i contatti sono ottimi, io sono friulano, con i Pozzo sono amico da anni, conosco la proprietà e mi farebbe piacere allenare la squadra della mia regione". 

Del Neri, dica la verità, è stato contattato?
"Sì, sono stato contattato, ma senza convinzione. Le cose si fanno in due, abbiamo parlato, ma l’Udinese sta valutando e io aspetto. Ho rispetto per la proprietà, per i Pozzo, facciano con calma le valutazioni, io farò le mie. Non c’entra nulla la questione economica, diciamolo subito, l’Udinese è una squadra a cui non si può dire di no". 

Percentuali che diventi lei l’allenatore della prossima stagione?
"Zero. Loro guardano tutto e anche all’estero, come me. Comunque vada io rimango in ottimi rapporti con i vertici bianconeri". 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 maggio 2014 alle 18:00
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print