Il Group Technical Director Gian Luca Nani ha parlato nel pre di Udinese-Roma ai microfoni di DAZN parlando del momento dei bianconeri: "Sognare è giusto ed è il motore del nostro lavoro. Io dico sempre che una realtà come l'Udinese debba sempre prima raggiungere una salvezza tranquilla per poi guardare avanti. Grazie alla famiglia Pozzo l'Udinese è da 31 anni in Serie A, questo è un buon punto di partenza ma l'ambizione è sempre quella di migliorarsi".

Concluso il mercato, ma non è arrivato un esterno destro al posto dell'infortunato Zanoli. In merito Nani ha precisato: "Non prendiamo un giocatore tanto per, abbiamo potenzialmente 5 esterni in rosa con Zemura, Kamara, Ehizibue e Arizala. Ultimamente ci gioca anche Bertola e con Zanoli sono 6. Sono sufficienti per giocare 15 partite. Non c'era una necessità numerica e nemmeno tecnica. Arizala non lo conoscete ma fidatevi che è forte".

Su Mlacic, infine, ha concluso: "Ha 18 anni ma potenzialmente è molto importante. É un centrale intelligente che usa bene il fisico, il corpo e può giocare sia da centrale che da braccetto. Aveva una fila di squadre su di lui e lo ringraziamo per aver creduto nel progetto Udinese per far sì che diventi un ottimo asset per noi".

Sezione: Notizie / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 20:35
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print