Oumar Solet suona la carica alla vigilia di Udinese-Roma. Il difensore bianconero ha parlato ai microfoni di SkySport nel pre partita, trasmettendo fiducia e determinazione in vista di una sfida che si preannuncia impegnativa ma stimolante per tutta la squadra: "Siamo tutti pronti per questa partita sappiamo che la Roma è una squadra forte, con tanta qualità, ma ci siamo preparati bene e vogliamo vincere oggi. Giochiamo in casa e dobbiamo provare a sfruttare questo fattore".

Il centrale ha poi parlato anche del suo ruolo e della posizione in campo, spesso adattata sulla destra della linea difensiva: «Mi trovo bene anche a destra, ogni partita per me è uno stimolo. Cerco sempre di dare il massimo, indipendentemente dalla posizione».

Infine, una battuta che racconta bene l’approccio mentale del giocatore: "Per me ogni gara è come se fosse una partita di Champions. Entro sempre in campo con l’idea di vincere e di dimostrare il mio valore. Oggi è una buona occasione per farlo contro un avversario importante".

Sezione: Notizie / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 20:32
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print