Antonio Di Natale ha stupito tutti, annunciando la sua volontà di terminare la carriera a fine stagione. Stupore ma anche la volontà di far cambiare idea a Totò, ecco l'obiettivo dell'Udinese.

LE PAROLE DI GIARETTA – Calcionews24.com ha contattato il direttore sportivo dei friulani Cristiano Giaretta proprio per un commento su questo e sulla possibilità di un addio di Di Natale: “Le sue parole vanno prese come un semplice sfogo, secondo me non c'è niente di cui preoccuparsi. Abbiamo intenzione di parlare con Totò, lui rappresenta la storia dell'Udinese e vogliamo far in modo che giochi con noi fino al 2015, anno della scadenza del contratto. Voci su un futuro da dirigente lontano da Udine? Le leggiamo ma non cambia la nostra posizione, per noi Di Natale è un forte attaccante e non pensiamo certo al futuro da dirigente, non è sul viale del tramonto...”.

BORINI – Nelle ultime ore si è parlato di un interesse dell'Udinese per Fabio Borini, ecco cosa risponde Giaretta: “Sinceramente non è un calciatore che ci interessa in questo momento, proprio perché abbiamo Di Natale, vogliamo recuperare Muriel e quindi non vediamo in giro attaccanti più forti di loro. Siamo contenti così e sono convinto che Totò capirà che nella sua vita c'è ancora l'Udinese: dopo qualche fischio e una prestazione non positiva, può capitare di arrabbiarsi, significa che tiene tanto a questa società”. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 gennaio 2014 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print