La Juventus ha risolto il contratto con Igor Tudor, rinnovato la scorsa estate - era il 13 giugno, in realtà - appena prima del Mondiale per Club fino al 2027, con inserimento nel vincolo anche di un'opzione per estendere di un altro anno e arrivare quindi al 2028.
Secondo quanto appreso da TMW, le parti coinvolte hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto di Tudor con la Juventus, con il bilancio bianconero che potrà quindi alleggerirsi rispetto alla voce che comportava il pagamento del suo emolumento. Da ricordare che Tudor non potrà allenare un'altra squadra di Serie A in questa stagione da regolamenti, avendola cominciata da tecnico della Juve.
Tudor era stato esonerato dalla Juventus lo scorso 27 ottobre, il giorno dopo la sconfitta per 1-0 contro la Lazio, e sostituito prima ad interim da Brambilla per la successiva sfida contro l'Udinese e poi in pianta stabile da Spalletti. Di seguito un passaggio dal comunicato della Juventus contenente la notizia della scelta di cambiare allenatore: "Juventus Football Club comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci".
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Gli ex
Altre notizie
- 23:02 UEB Cividale, Micalich: “Mercato? Stasera non me ne frega un c… “
- 22:54 UEB Cividale, Pillastrini: “Partita decisa dai due rimbalzi persi e dalla gestione dell'ultima azione"
- 22:50 UEB Cividale-VL Pesaro 82-83, LE PAGELLE: impresa e vetta sono solo sfiorate
- 22:38 VL Pesaro, Leka: “Vinto in un’atmosfera da playoff. Si sono affrontate due delle migliori squadre del campionato”
- 21:30 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-VL Pesaro 82-83: RISULTATO FINALE
- 17:01 Continua la preparazione del Sassuolo in vista della sfida contro l’Udinese: le ultime
- 15:31 L’APU Udine si prepara alle Final Eight: l’incontro in Regione con Fedriga
- 15:13 Udinese, data e ora della conferenza stampa di Runjaic pre-Sassuolo
- 14:43 CDA Talmassons, un messaggio speciale dalla UEB Cividale in vista della finale di Coppa Italia
- 13:20 Dinamo Gorizia, il recap del weekend del settore giovanile
- 12:05 Udinese, Inler: "Possiamo migliorare in termini di continuità. La Serie A ti punisce"
- 11:55 Fedriga: “L’Apu Udine incarna i valori della nostra regione, il ritorno di pubblico è straordinario”
- 11:40 Udinese, l’assenza di Davis è un fattore: ora Runjaic deve inventarsi una soluzione
- 11:15 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-VL Pesaro in tv e in streaming
- 10:30 Serie A, dove vedere Udinese-Sassuolo in tv e in streaming
- 10:00 VL Pesaro, Leka: “Per fermare Cividale servirà tanta attenzione, hanno grande qualità”
- 09:30 Sassuolo, inizia la preparazione in vista della gara contro l’Udinese
- 09:00 L’ex Vanoli: “L’Udinese deve eliminare le amnesie, c’è il rischio che possa accontentarsi”
- 08:30 CDA, tre punti d’oro a Melendugno: un successo che vale la vetta, ora testa alla Coppa Italia
- 22:58 Udinese, Pejicic ancora in gol con il Maribor: inserito nella top 11 dell'ultima giornata del campionato sloveno
- 20:46 Italia, Buffon: "Abbiamo una squadra forte, posso mai dire che abbiamo dubbi di andare ai Mondiali?"
- 19:59 Lecce, Ngom: "Contro l'Udinese una partita eccezionale"
- 19:00 Apu Udine, Alibegovic è l'MVP della diciannovesima giornata di LBA
- 18:30 Ex Udinese, Adil Ramzi principale candidato per la panchina del Marocco
- 18:10 Apu Udine, Alibegovic vince il premio come miglior italiano dell'ultimo turno di LBA
- 16:49 Udinese, due giocatori ammoniti nella scorsa giornata: la decisione del Giudice Sportivo
- 16:39 Verso Udinese-Sassuolo, tegola Matic: la decisione del Giudice Sportivo
- 16:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 14:50 Sampdoria, Palma è già ai box: problema al tendine rotuleo
- 14:18 Milano-Cortina, l'Italia conquista l'Oro nella staffetta mista short track
- 12:19 UEB Cividale, Rota: “Vogliamo riprenderci dalla prestazione contro Milano, sarà crocevia importante”
- 12:03 UEB Cividale, coach Pillastrini: “Partita stimolante, vogliamo essere all’altezza della situazione”
- 10:49 Sassuolo, a Udine sicuramente senza Matic: quante giornate potrebbe stare fuori
- 09:35 Udinese, le iniziative nel pre-match contro il Sassuolo
- 08:46 Udinese, l’ex Di Michele: “L’assenza di Davis pesa; una gara che deve può servire da lezione”
- 00:16 Udinese, Ehizibue a TV12: “Le critiche mi fanno male. A Lecce abbiamo buttato via dei punti”
- 23:46 Udinese, Collavino: “Il risultato di Lecce non ci piace, ma vogliamo dare continuità al lavoro che stiamo facendo. Su Zaniolo…”
- 23:23 CDA Talmassons FVG, Scola: “Abbiamo vinto in un campo difficile, da domani penseremo alla Coppa Italia”
- 23:15 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: “Siamo riusciti a rimanere in partita fino alla fine. La Coppa Italia è un obiettivo”
- 21:30 DIRETTA Serie A2 Narconon Melendugno-CDA Talmassons FVG 1-3: RISULTATO FINALE
- 20:57 La UEB Cividale prepara il colpo Loro: è testa a testa con Verona
- 17:24 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Lecce-Udinese 2-1, ennesimo passo indietro
- 16:32 L'aquila della Gesteco sbatte sulle guglie del Duomo: è già tempo di reset, mercoledì arriva Pesaro
- 15:47 Gherardini presenta la Coppa Italia LBA: "Una festa dello sport con le migliori squadre del campionato"
- 15:21 Le Eagles Futsal tornano a sorridere: Simec Giorgione battuta con un netto 5-1
- 14:37 Giovanili Udinese, tutti i risultati del weekend
- 13:35 La Gardonese si conferma l’incubo della Dinamo Gorizia: un altra sconfitta in Val Trompia
- 13:30 L'Udinese perisce ancora una volta su calcio piazzato: il dato
- 11:57 Udinese, il solito blackout: dopo la Roma arriva lo stop di Lecce e la discontinuità torna a galla
- 11:15 L'ex Udinese Lucca su Instagram: "Perdonali, perché non sanno"


