Nonostante la sconfitta è stato senza dubbi un buon test per il Pordenone. Soddisfatto della prestazione dei suoi mister Attilio Tesser: "E' stato un buon allenamento, l'Udinese è una grande squadra e oggi ci ha fatto lavorare molto. Queste partite servono per portare tutti i giocatori alla condizione migliore, oggi, per esempio, Camporese ha fatto una partita importante rientrando dopo tantissimo tempo. Sono soddisfatto di tutti i ragazzi, penso che la prestazione sia stata buona, quello che contava oggi era mettere minuti nelle gambe, non il risultato. Ho visto delle buone cose, ci sono degli aspetti ovviamente che possiamo ancora migliorare ma credo che siamo a buon punto.

Campionato? Il nostro inizio è stato positivo. Abbiamo trovato due squadre importanti e alla ripresa ci aspetta un'altra partita tosta contro un avversario di livello. La Serie B è un campionato lungo e difficile, noi dobbiamo cercare di salvarci, quello è il nostro obiettivo. 

L'Udinese? Mi ha impressionato. Fisicamente è una squadra davvero tosta, ci sono delle fiscità davvero importanti. E' poi una squadra organizzata anche da punto di vista tattico. Tudor tiene tutti sul pezzo, lo si capisce da come hanno affrontato la partita di oggi. Non hanno preso questa amichevole sotto gamba, sono sicuro che farà un buon campionato".

Sezione: Pordenone / Data: Ven 06 settembre 2019 alle 21:06
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print