pordenone

Pordenone, Domizzi in conferenza: “Spero di poter vivere a Venezia la gioia più grande di questo finale”

Pordenone, Domizzi in conferenza: “Spero di poter vivere a Venezia la gioia più grande di questo finale”

Maurizio Domizzi ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro il Venezia.  "Si potrebbe inquadrare come una partita andata e ritorno, dove sai benissimo che se fai bene all'andata forse passi il turno; altrimenti sai che...

Jessy Specogna

Maurizio Domizzi ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro il Venezia.

 "Si potrebbe inquadrare come una partita andata e ritorno, dove sai benissimo che se fai bene all'andata forse passi il turno; altrimenti sai che se il risultato non dovesse andare bene, poi ci sarebbe il ritorno per poter centrare l'obiettivo".

"Ho visto nei ragazzi quello che ho provato io. Il sentimento che avevo dopo Reggio era totalmente diverso da quello che ho avuto dopo la sconfitta di martedì. Credo e spero che tutti abbiano ben impresso in mente i due diversi stati d'animo".

"Come ho già detto: indipendentemente dal risultato, la prestazione fornita contro la Salernitana è la migliore da quando sono sulla panchina del Pordenone. Sicuramente migliore anche rispetto a Entella e Frosinone".

"Per Venezia e Udine ho un legame particolare, ho fatto cose straordinarie, sono stato benissimo a 360 gradi. Spero che la gioia più grande di questo finale possa arrivare nella mia Venezia".