Oltre al danno la beffa. L'Apu Old Wild West perde una partita che non è mai stata in suo controllo contro una Reale Mutua Torino capace di mostrare una prova di forza superiore. Al di là della sconfitta, maturata già nel primo tempo, preoccupa soprattutto il brutto infortunio capitato a Mussini nel finale. Atterrando male, il ginocchio di Mussini si è piegato innaturalmente causando ovviamente dolore nel ragazzo e preoccupazione tra i suoi. Resta da valutare la reale entità dell'infortunio che, probabilmente, ha lasciato più amaro in bocca rispetto alla prova comunque deludente di oggi. Queste le pagelle:
Schina 6,5: non affonda con la barca come ci si aspetterebbe da un ragazzo giovane come lui in situazioni del genere. Al contrario, prova a giocare il basket che sa e si ritaglia un ottimo spazio nel match. Da premiare.
Giuri 6,5: top scorer e di gran lunga il migliore in casa Apu, da diverse gare a questa parte in realtà. Tiene a galla i suoi con tanta personalità e le giocate giuste.
Italiano 6: presente in questa partita già dall'inizio, sensazioni migliori rispetto ad altre volte. Un piccolo passo in avanti.
Deangeli 5,5: impatto pressoché nullo sul match. Se intorno a lui la squadra non gira il ragazzo sembra fare più fatica ma questa è tutt'altro che una colpa.
Nobile s.v.: non valutabile negli appena quattro minuti giocati.
Mussini 5: non riesce a trovare le sue giocate e si spegne fin dall'inizio. L'infortunio è visivamente brutto e la speranza è che non sia nulla di realmente serio.
Pellegrino 5: lunghi dell'Apu smarriti, confusi, mai in partita. Fatica troppo e li lascia andare anche a qualche fallo di frustrazione. Da ritrovare al più presto perché con il reparto lunghi in queste condizioni il futuro non appare roseo.
Antonutti 6,5: parte col botto e lancia i suoi all'inseguimento di Torino, poi rimane fuori da un match in cui non può fare da solo la differenza.
Foulland 5: non regge il confronto col più dinamico Pinkins e non si rivela un fattore in attacco. Seconda gara stonata da parte sua, si spera l'ultima.
Johnson 5: entra in gioco a gara ampiamente conclusa, commette troppi falli a inizio gara e trova ritmo con troppo ritardo.
All. Bonciolli 5: seconda prova di carattere mancata in fila e i rebus adesso cominciano a farsi più complessi. Ci si mette pure l'infortunio di Mussini a complicare le cose. Deve riprendere le redini della situazione al più presto.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 21:20 Udinese, le immagini dall’allenamento a porte aperte: “Che belli che siete”
- 21:14 Eagles Futsal, svelato oggi il nuovo kit della stagione 2025/26 a Trieste
- 20:38 Lele Adani sull'Udinese: "C'è un bel gioco; Zaniolo ha colpi per sorprendere"
- 19:40 Udinese, allenamento a porte aperte: Lovric e Bayo unici assenti
- 19:23 Verso Udinese-Milan: novità sulle condizioni di Maignan e Pavlovic
- 18:58 Udinese, Nani sull'ex Lucca: "Ha potenzialità; il Napoli lo rivenderà a cifre più alte"
- 17:14 Nutribullet Treviso: le condizioni di Weber infortunato contro l'APU Udine
- 16:31 Eagles Futsal, presentate le maglie per la nuova stagione
- 15:29 APU Udine, le parole degli sponsor alla presentazione della nuova divisa
- 15:23 APU Udine, Pedone sulla partnership con Jordan: "È un premio al nostro percorso"
- 14:40 L'APU Udine firmata Jordan svela le proprie divise per la stagione 2025/26
- 12:57 Udinese-Milan a Doveri, i precedenti con l'arbitro della sezione di Roma
- 12:32 APU Udine, Pedone: "La nuova maglia è orgoglio e responsabilità"
- 12:12 Serie A, Udinese-Milan affidata a Doveri
- 11:34 CDA Talmassons FVG, il sestetto tipo di coach Barbieri per la Serie A2 2025/26
- 11:20 UEB Cividale, il quintetto tipo di coach Pillastrini per la Serie A2 2025/26
- 11:10 Beppe Signori ospite nel pre partita di Udinese-Milan
- 10:56 Marino: "L'Udinese può lottare per un posto in Europa"
- 10:27 San Luigi, Pocecco: "Dove non arriviamo con la tecnica dobbiamo arrivarci con cuore e passione"
- 10:04 Serie A, dove vedere Udinese-Milan in tv e in streaming
- 09:30 Milan, Maignan e Pavlovic verso il forfait contro l'Udinese: si scaldano Terracciano e De Winter
- 09:15 Udinese, accadde oggi: 75 anni fa la prima vittoria in Serie A
- 09:00 Udinese, il parere di Bertotto sulla difesa: "Solet il plus, Kristensen deve migliorare in fase di impostazione"
- 08:45 Udinese, questa sera allenamento a porte aperte al "Bruseschi"
- 08:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: prima in casa per la Primavera bianconera
- 01:09 (VIDEO) Apu Udine-Treviso 89-84, il commento post partita
- 23:10 APU Udine-Treviso, Vertemati: "Tutti hanno portato qualcosa di positivo"
- 23:00 APU Udine-Treviso, Pedone: "Molto soddisfatto, prendiamo confidenza con la categoria"
- 22:00 APU Udine - Nutribullet Treviso 89-84, le PAGELLE dei bianconeri: che partita di Brewton!
- 21:17 L’Udinese condivide sui social le immagini dei primi minuti in bianconero di Zaniolo
- 20:00 DIRETTA APU Udine - Nutribullet Treviso 89-84: RISULTATO FINALE
- 19:55 Il Milan non ci sta: chiamata all’AIA dopo l’errore commesso nella sfida con il Bologna
- 17:56 Triestina, inflitti altri 13 punti di penalizzazione in campionato: alabardati a -15 in classifica
- 17:51 Udinese, compleanno in casa bianconera: Gueye compie 19 anni
- 17:01 L'aria americana fa bene all'ex Udinese Brenner, il brasiliano subito in gol con il Cincinnati
- 16:40 APU Udine, Synergie Italia nuovo Jersey Sponsor
- 16:32 Pisa, un turno di squalifica per il dirigente Sarra dopo l'espulsione contro l'Udinese
- 16:20 Milan, un turno di squalifica per Allegri: non sarà in panchina contro l'Udinese
- 15:40 Serie D, anticipato a sabato 20 settembre il derby Cjarlins Muzane-Brian Lignano
- 15:20 Udinese, in vendita i biglietti per la partita di Coppa Italia contro il Palermo: le info
- 15:10 Watford, Pezzolano dopo la sconfitta con il Blackburn: "Ci sono mancate le idee"
- 14:45 L'ex Udinese Aly Mallè riparte dal Sivasspor
- 14:15 Italia U20 campione d'Europa ricevuta al Quirinale. Capitan Ferrari: "Diversità è un bene prezioso"
- 14:00 Giovanili Udinese, contro l'Hellas Verona arrivano un pareggio e una sconfitta per U15 e U16
- 13:30 Udinese, le condoglianze del club per la scomparsa della moglie di mister Giacomini
- 11:06 Apu Udine, oggi primo derby del Triveneto: alle 20 l'amichevole con Treviso
- 11:04 Udinese, il programma degli allenamenti: oggi giorno di riposo
- 10:47 Sensini rivela: "Confesso che non sapevo dove fosse Udine, andai a comprare una cartina"
- 10:34 Udinese-Milan, data e orario della conferenza stampa di Runjaic
- 09:16 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Pisa-Udinese 0-1, 3 punti e si vola!