Prestazione monumentale dei bianconeri che battono 1-0 a San Siro il Milan con il rigore trasformato dal Tucu Pereyra. Voti alti per i friulani in pagella.

Queste le pagelle dei bianconeri.

Silvestri 7,5 - Nel finale con due miracoli chiude la porta bianconera.

Perez 7 - Tiene molto bene su Leao, gara di livello. 

Bijol 7,5 - Di testa sono tutte sue, monumentale. 

Kabasele 7 - Salvataggio provvidenziale su Okafor nel finale. Regge bene. 

Ebosele 7 - Quando parte è dura contenerlo. Guadagna il rigore della vittoria. Dal 85' Ferreira 6 - Entra molto bene in partita, subito sul pezzo.

Samardzic 6 - Prestazione senza spunti, piu di quantità che di qualità. Dal 78' Thauvin 6 - Contribusce a tenere qualche pallone nel finale. 

Walace 7,5 - Giganteggia davanti alla difesa, sembra essere tornato il vero Walace. 

Payero 6 - Utile soprattutto in fase difensiva con qualche bel ripiegamento. Dal 72' Lovric 6 - Corsa e polmoni per tenere il vantaggio nel finale. 

Zemura 6,5 - Prestazione molto positiva in entrambe le fasi. Bravo. Dal 85' Kamara 6 - Entra concentrato in partita. 

Pereyra 7,5 - Freddissimo dal dischetto. Prestazione a tutto tondo del Tucu, che fa valere la sua qualità e la sua esperienza. 

Success 7 - Lavoro di valore straordinario nel tenere alto il pallone. Va anche vicino al gol di testa. La sua miglior prestazione stagionale. Dal 85' Lucca 6 - Bravo nel tenere il pallone, guadagnando secondi preziosi. 

Cioffi 7 - Con una prestazione importante la sua Udinese ottiene la prima vittoria in campionato a San Siro. Attenta in fase difensiva e sempre pericolosa nelle ripartenze. 

Sezione: Pagelle / Data: Sab 04 novembre 2023 alle 23:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print