Termina con un pareggio a reti inviolate il test disputato al "Della Ricca" dal Cjarlins Muzane contro gli sloveni del Tabor Sezana, formazione che milita in seconda serie.

Gara ricca di occasioni, da una parte e dall'altra. Tabor Sezana pericoloso in avvio con Rose che si invola dalla trequarti, penetra in area e calcia di potenza, trovando la respinta con i pugni di Bisetto. Non resta a guardare il Cjarlins Muzane e alla mezz’ora Glamocanin prova a sfruttare le sue doti fisiche con il controllo aereo per ricevere la rimessa laterale di Gabrieli, girarsi e calciare con il destro di poco alto sopra la traversa. Lo stesso Glamocanin poco più tardi duetta al limite dell’area con Marangon la cui conclusione scende bene, ma è alta di un soffio. Nel finale di primo tempo una chance per parte. Da quella ospite Slacek raccoglie la sponda di Koprun per il tocco sotto misura che si perde non distante dall’incrocio dei pali, mentre da quella friulana Glamocanin colpisce il palo di testa su punizione battuta da Maniero.

Nella ripresa girandola di cambi per mister Zironelli. Dopo 7’ è reattivo Basso nel volare per deviare la conclusione di Todorov, mentre Tardivo calcia alto su assist di Camara. Lo stesso Camara a dieci dalla fine si mette in proprio, partendo in progressione da centrocampo e costringendo Mbengue alla respinta in tuffo. 

Il match termina così 0-0. Un buon test per il Cjarlins Muzane, che ha messo in mostra già una buona forma fisica.

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 19:50
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print