Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni del Messaggero Veneto, Christian Vieri è intervenuto a riguardo dell'Udinese e del lavoro del club friulano legato alla valorizzazione dei giovani. Inoltre, l'ex attaccante di Serie A ha detto la sua sui risultati che potrebbero ottenere i bianconeri nella prossima stagione:

"Quella dei Pozzo è una squadra che il suo lo fa sempre. Può incappare in una stagione-no come quella di due anni fa, ma l'obiettivo lo porta sempre a casa e soprattutto valorizza tanti giocatori. A Udine non c'è pressione, per i giovani è la pizza ideale".

Poi, Vieri ha anche parlato dell'ex centravanti bianconero Lorenzo Lucca, che si è trasferito al Napoli di Antonio Conte: "Immagino che stia soffrendo come una bestia la preparazione di Conte. Lo scorso anno ha fatto 12 gol a Udine. Il mister lo porterà a un livello fisico ideale, quando starà bene toccherà a lui dimostrare quello che vale".

Sezione: Notizie / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print