Queste le pagelle dei bianconeri.

Silvestri 6,5 - Almeno tre interventi di livello nel primo tempo. Punito solo dalla deviazione di testa nella sua porta di Beto. Padelli 6 - Risponde presente in bello stile sulla botta da fuori di Tsadjout.

Becao 7 - La sua presenza rassicura l'intera squadra. Autoritario sia da braccetto che da centrale, un recupero fondamentale in vista del campionato. Nuytinck 6 - Ordinaria amministrazione per il numero 17 olandese.

Bijol 7 - I palloni alti sono come sempre tutti suoi. Mette sempre il gambone per sbrogliare eventuali situazioni pericolose. Ebosse 6 - Accompagna l'azione con grande caparbietà. Si prende un'ammonizione evitabile per fermare un contropiede.

Perez 6,5 - Inizia un po' svagato, poi si riprende alla grande. Sempre molto deciso negli interventi. Abankwah sv.

Pereyra 6 - Le prime occasioni di marca bianconera portano la sua firma. Gestione del pallone come al solito di qualità. Ebosele 6 - Venti minuti sulla destra, una bella sgasata in contropiede.

Arslan 7 - Una prestazione di livello nelle due fasi impreziosita da una doppietta che ribalta il match. Qualità e quantità. Samardzic 6 - Qualche squillo dei suoi, preziosa gestione della sfera.

Walace 7 - E' l'unico bianconero a giocare l'intero match. Una volta in più viene sottolineata la sua importanza in questa squadra. Elemento davvero al quale non si può rinunciare per la sostanza che è in grado di mettere in campo.

Lovric 5,5 -Non una gara da ricordare per lo sloveno, probabilmente il peggiore in campo quest'oggi. Sbaglia un gol a pochi centimetri dalla porta e sbaglia molto in fase di possesso. Makengo 6,5 - Porta in campo maggiore dinamicità. Sfiora anche il gol, dinamico.

Udogie 6 - Rientro per lui dopo l'infortunio. Non al massimo della brillantezza, ma prestazione comunque sufficiente. Ehizibue 5,5 - Schierato a sinistra, palesa le solite difficoltà dal punto di vista tecnico.

Success 7 - Entra in tutti e tre i gol. Sempre nel vivo della manovra, cercato insistentemente dai compagni. Lui tiene palla e imbuca, fornendo sempre assist di qualità. Pafundi 6 - Entra in campo con voglia di incidere.

Beto 7 -Un autogol, un gol ed un assist. Conferma di non avere qualità tecniche eccelse per usare un eufemismo ma di essere spietato davanti al portiere. Nestorovski 6 - Buone sponde per l'attaccante macedone, che si fa valere.

Sezione: Pagelle / Data: Gio 29 dicembre 2022 alle 15:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print