Le pagelle di Apu Udine-Pallacanestro Forlì, gara finita 81-92.

Mian 5 – Male in entrambe le fasi, non riesce mai a prendere le misure alla manovra avversaria nella sua area e dall’altra parte chiude senza tiri realizzati dal campo. Solo un libero a segno.

Esposito 5 – Confusionario, mette qualche punto ma perde tantissimi duelli quando si tratta di difendere, a rimbalzo soffre tantissimo.

Briscoe 7 – Uno dei due che tiene la barra dritta, Mette ben 29 punti cercando di tenere a galla la squadra nell’ondata Forlì. Praticamente l’unico a dare consistenza nei rimbalzi offensivi, si conquista una gran quantità di falli.

Antonutti 6 – Subentro che dà una parvenza di solidità alla squadra, ma l’effetto dura pochissimo. Il capitano si fa sentire, ma non basta.

Sherrill 7 – Insieme a Briscoe cerca di evitare la sconfitta. Chiude a quota 30 e mettendo ben 8 triple che però non scuotono mai i compagni.

Gaspardo 5 – Prestazione incolore con tanto di fischi dal Carnera. Decisamente non ci siamo rispetto alle grandi aspettative che c’erano al momento del suo arrivo. Non può essere questo il vero Gaspardo, troppo molle dietro e poco preciso in attacco.

Fantoma N.E.

Cusin 5,5 – Utilizzato con parsimonia, non riesce però a trovare un modo per limitare i danni.

Pellegino 5,5 – Gara difficile anche per lui, in particolare nel primo quarto Forlì sembra andare a un’altra velocità rispetto ai bianconeri e Ciccio inevitabilmente sofffre.

Palumbo sv – Solo quattro minuti per lui.

Mussini 5 – Non riesce a dare praticamente nulla dalla panchina. Stavolta i suoi subentri non hanno il giusto impatto. Zero punti dal campo e un solo rimbalzo a referto.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 11 dicembre 2022 alle 20:09
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print