La panchina dell'Udinese sarà la prima a saltare in Serie A? Tudor secondo molti rischia più di tutti, contro di lui anche le quotazioni dei bookmakers. Stando invece a quelle che sono le notizie che trapelano dal palazzo bianconero, la società ha confermato la sua fiducia al tecnico bianconero. C'è la voglia di provare a superare insieme questo momento difficile. 

Tudor gode, almeno per il momento, della stima della dirigenza. Ma cosa accadrà se non dovessero arrivare risultati nelle prossime due partite? Da qui alla sosta servono punti, ad iniziare dalla partita di domenica contro il Bologna. Prestazione in primis ma anche punti perché la classifica è deficitaria. Il terz'ultimo posto non rispecchia affatto quelle che sono le ambizioni della proprietà, convinta quest'anno di aver allestito una rosa all'altezza di un campionato di centro classifica. 

Nel frattempo, nonostante per ora non si trovino reali riscontri, ricominciano a circolare le classiche voci sui possibili sostituti. I nomi? I soliti, da Pioli a Guidolin, ai quali si aggiunge Gattuso. Oggi restano nomi buttati lì, domani chissà.

Sezione: Notizie / Data: Ven 27 settembre 2019 alle 20:05
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print